Discussioni su Rai 1

secondo me non se ne sono neanche accorti..gli italiani e la tecnologia viaggiano in senso opposto

Io l'ho vista in sd con un proiettore. La qualità non mi é sembrata malvagia, Premium calcio con lo stesso metodo si vede di gran lunga peggio :D

grande ritorno di amadeus alla conduzione di un quiz nella sua fascia di un tempo (la prima eredità) non mi pare che se la cavi male è più spigliato di pino insegno che a volte risultava un po "cinico, svogliato"

grande ritorno di amadeus alla conduzione di un quiz nella sua fascia di un tempo (la prima eredità) non mi pare che se la cavi male è più spigliato di pino insegno che a volte risultava un po "cinico, svogliato"

E prima ancora faceva "Quiz show" :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Lo spettacolo della Clerici dall'Arena di Verona è in diretta? Quanto all'hd si sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
su reazione a catena ho notato che rispetto agli altri anni si vedeva meglio, poi questo cambio totale di grafica, dalla sigla grafica, alle animazioni degli schermi con i totalizzatori, non è che da domani sarà in HD? visto che oggi è iniziato alle 18:25 e su rai HD c'era ancora rai 3
Cmq oggi è iniziato molto prima perchè c'era la diretta su papa francesco allo stadio olimpico, finita quella hanno trasmesso reazione a catena in una versione più lunga

Alle 19.35 ca, Rai1 è passato su RaiHD, ma non era comunque in HD.. durante questa settimana (forse anche da prima, dall'inizio del giro, ma non ne sono certo) hanno tenuto Rai3 su RaiHD fino alle 19.30 trasmettendo il Tg3, bisogna vedere cosa faranno i prossimi giorni (tanto il Tg3 è comunque upscaling) e se lo studio è effettivamente attrezzato per l'HD (ma sono dubbioso)

Inviato con Tapatalk 2

il mio sogno è che nel gioco dell'intesa vincente appaia la parola "cipolla" e i concorrenti: quale. è. la. sigla. del. polivinilcloruro? ahahhahaha :D

Indietro
Alto Basso