Discussioni su Rai 1

Ossignore! Anch'io sono credente e praticante convinto. . E quest'immagine non ha mai minimamente turbato la mia sensibilità religiosa.. sinceramente non ci avevo mai proprio neanche pensato alla possibilità di blasfemia. . Mi pare proprio esagerato ..
Fosse stato Cristo crocifisso sarebbe stata un'altra storia..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ossignore! Anch'io sono credente e praticante convinto. . E quest'immagine non ha mai minimamente turbato la mia sensibilità religiosa.. sinceramente non ci avevo mai proprio neanche pensato alla possibilità di blasfemia. . Mi pare proprio esagerato ..
Fosse stato Cristo crocifisso sarebbe stata un'altra storia..

E poi la Rai blasfema?? Ahaha ma se è Rai Radio Vaticana :lol:
E a dire il vero nemmeno a me dava minimamente fastidio, perchè quella statua la vedo come un simbolo di Rio, non religioso... Ma quando ci sono i soldi di mezzo nemmeno la chiesa chiude un occhio...

E poi la Rai blasfema?? Ahaha ma se è Rai Radio Vaticana :lol:
E a dire il vero nemmeno a me dava minimamente fastidio, perchè quella statua la vedo come un simbolo di Rio, non religioso... Ma quando ci sono i soldi di mezzo nemmeno la chiesa chiude un occhio...

Direi soprattutto la chiesa non chiude un occhio ;)

Nooo. ... la diretta dal Senato a cura del Tg1 in occasione della relazione annuale del garante sulla privacy, in onda col vecchio logo

Edit: ora rimosso e inserito quello di rete
Edit2: rimosso il logo di rete e inserito il nuovo logo, anch'esso con la scritta "diretta" sotto, ci sta bene ;)

Scusate, ma in RAI sono in sciopero? Non era stato revocato? Al TG1 mi pareva avessero detto ciò!

A voi piace? Per ma non è granché, poi mi ricorda un po' un mix Ballando con le stelle/Amici.[/QUOT
Mi puzza un po de Il Senso della Vita questo programma ;)

infatti non so se hai letto l'intervista post conduzione festa 100 anni coni , dove si parlava del suo futuro e c'erano dei riferimenti al senso della vita che a Mediaset non la fanno più fare.
leggendo tra le righe è come se per lui è importante quel programma per un eventuale ritorno in Rai ( cmq ha detto che sta bene dove sta..!)

Inviato dal mio Nexus 7

Boh io sono credente ma questa è roba da pazzi. Dico solo una cosa... povera Rai.
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...7-milioni-alla-rai-per-spot-blasfemo/1020534/

Ho letto solo ora. Che dire... poveretti i soliti ipocriti burini... parlano tanto di valori religiosi e poi chiedono 7 milioni alla Rai... :lol:

Che dire allora del canale tv Medjugorje Italia Shop qui da noi che vende crocifissi, santini e oggettistica varia? :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Cerimonia di apertura dei Mondiali 6361 29.84

Rai Sport – Mondiali 5473 23.24 + 6114 27.71

Brasile – Croazia (ore 22) 9131 41.14
15-64 41.46 15-34 44.14 55+ 41.13

Notti Mondiali 1145 17.77

Indietro
Alto Basso