Discussioni su Rai 1

non è assolutamente paragonabile ad una bestemmia detta in diretta(stile ceccherini) o in una casa in cui sai bene di essere sempre sotto le telecamere ed ascoltato 24 ore al giorno.
Evidentemente parli senza aver seguito cosa successe all'isola.
Ceccherini abbandonò la trasmissione, uscì dalla diretta, dove non c'erano telecamere o altro, una sorta di strada.
Solo che gli avevano lasciato il microfono quello che tutti hanno al collo acceso. Eppure lì non mi sembra sia saltata nessuna testa. Anche in quel caso, quando uno abbandona una diretta, la prima cosa da fare sarebbe dovuta essere quella di spegnergli il microfono

Praticamente, vedendo il video, hanno mandato in onda due pezzi "errati" che invece di rimuovere, hanno tenuto per qualche motivo.
Deplorevole, ma sinceramente Timperi non c'entra nulla con l'incidente, anche se un linguaggio così, con un po' di buon senso, eviti di usarlo se sai che ti stanno filmando.....
Per capirci, se era in diretta lo dovevano silurare, ma visto che era palesemente registrato, stavolta di mezzo dovrebbe finirci chi ha fatto andare in onda quella roba....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Hanno sbagliato in regia a segnare il Time code in di quel blocco. Punto. Capita. Non processiamo nessuno, chi lavora sbaglia.

"Gianky" Leone ha detto però che lunedì prenderà provvedimenti... non muore nessuno, però sicuramente qualcuno subirà almeno una ramanzina..... è pur sempre la prima rete, non Teleuncinetto... ;)

"Gianky" Leone ha detto però che lunedì prenderà provvedimenti... non muore nessuno, però sicuramente qualcuno subirà almeno una ramanzina..... è pur sempre la prima rete, non Teleuncinetto... ;)

L'errore del Time code di ingresso poteva capitare sul meteo, su una sigla su un filmato, e non sarebbe successo nulla. La sfiga ha voluto che ci fosse una bestemmia in mezzo. Ma l'errore è in agguato per chi lavora in diretta.

L'errore del Time code di ingresso poteva capitare sul meteo, su una sigla su un filmato, e non sarebbe successo nulla. La sfiga ha voluto che ci fosse una bestemmia in mezzo. Ma l'errore è in agguato per chi lavora in diretta.

Quoto.. Si fosse comportato correttamente il signor Timperi, non sarebbe successo nulla.

ma utilizzi anche il cilicio ?

Vorreste paragonarmi alla donna che a SkyTG24 ha detto che la colpa dell'alluvione a Genova è delle bestemmie dei genovesi?

Indipendentemente dalla credenza o meno (non vado in chiesa da Giugno ad un matrimonio), le bestemmie mi danno fastidio e lo trovo un modo di sfogarsi altamente maleducato

si...è sempre colpa della società italiana ! siamo un popolo schifoso..ma non perchè ogni tanto ci parte un imprecazione !

Nel mondo ha fatto più male quello che si è fatto e si fa in nome di Dio ,quindi farsi delle pippe mentali per una bestemmia uscita per un errore tecnico mi sembra un esagerazione .

Sono disposto ad abiurare in futuro , però non bruciatemi in campo dei fiori . ehehehee

In parte hai ragione Raskino.. Timperi andrebbe licenziato per aver detto.. troppo poche bestemmie!!! :lol::lol:

E' chiaro che io scherzo,, si è trattato di un episodio che purtroppo può capitare.

In parte hai ragione Raskino.. Timperi andrebbe licenziato per aver detto.. troppo poche bestemmie!!! :lol::lol:

E' chiaro che io scherzo,, si è trattato di un episodio che purtroppo può capitare.

preso spunto dal gruppo demenziale roma ""sanculamo"" ?

Comunque vorrei ricordare che l'Italia é uno stato laico, e se non erro la Rai é la tv di stato; dunque spero che non dimostri per l'ennesima volta di essere sottomessa dalla Chiesa; quest'ultima deve rimanere fuori dal business televisivo e invece interviene molto spesso con censure e decisioni che non le spetterebbero. Attenzione, con questo non sto dicendo che Timperi e regia debbano uscire illesi, ma che sia una punizione giusta e non influenzata dall'esterno.

preso spunto dal gruppo demenziale roma ""sanculamo"" ?

E' OT, però lo scrivo

i Sanculamo li ho conosciuti nel 1995, cassetta registrata da un amico ma poi diffusa all'università in Toscana
Alcune espressioni di quel gruppo sono poi entrate nel linguaggio mio e dei miei amici, anche se non la parte delle bestemmie

Comunque vorrei ricordare che l'Italia é uno stato laico, e se non erro la Rai é la tv di stato; dunque spero che non dimostri per l'ennesima volta di essere sottomessa dalla Chiesa; quest'ultima deve rimanere fuori dal business televisivo e invece interviene molto spesso con censure e decisioni che non le spetterebbero. Attenzione, con questo non sto dicendo che Timperi e regia debbano uscire illesi, ma che sia una punizione giusta e non influenzata dall'esterno.

Condivido perfettamente. Quoto. Comunque una giusta punizione a Timperi ci vuole.

Ricordo che molti anni fa accadde una cosa simile quando su Rai 1 andava ancora in onda “che tempo fa”. All'epoca le previsioni meteo (in onda verso le 19.30) erano presentate dai comandati dell'aereonatica militare. Una sera per errore andò in onda un “ciak sbagliato”: il conduttore si ferma nel parlare poi dice “scusate è colpa mia”.... schermo nero e monoscopio.

Indietro
Alto Basso