Io ho seguito anche FuoriclasseL'unica fiction che seguo di rai 1,davvero bellissima
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho seguito anche FuoriclasseL'unica fiction che seguo di rai 1,davvero bellissima
Anche perché creso che la cosa sarebbe grave. A che ora dovrebbe iniziare? So che ci sarà stasera su Rai 1.Stavi giusto per segnalare la cosa [emoji16]
Ma per Telethon non credo salti..

La prima parte di Telethon (dalle 14.00 alle 16.00) è andata in onda? Non ero in casa per cui non ho potuto verificare.Dalle 14 alle 16 su Rai 1, dalle 18.50 alle 20.30 su Rai 2, dalle 21.15 ancora Rai 1
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
E' lo stesso studio di Tale e quale show (Nomentano 5 della Dear di Roma). Tant'è che la scenografia ha gli stessi impianti ma così rimontata è davvero bella e pare più ampia rispetto al programma di ContiÈ partita alcuni minuti fa “Telethon io esisto su Rai 1”. Il programma è in HD nativo? In quale studio è realizzato il programma? A me era parso di leggere che fosse il Teatro delle Vittorie a Roma ma dalle inquadrature a me non pare sia quello: non c'è la galleria.
Al momento non posso verificare, perchè ho la tv con l'HD occupata [emoji28] ma esce la scritto "HD ch. 501", quindi si presume sia in nativoÈ partita alcuni minuti fa “Telethon io esisto su Rai 1”. Il programma è in HD nativo? In quale studio è realizzato il programma? A me era parso di leggere che fosse il Teatro delle Vittorie a Roma ma dalle inquadrature a me non pare sia quello: non c'è la galleria.
Lo studio 5 del Nomentano/Dear? È lo stesso studio dal quale venne trasmessa l'edizione '77-'78 di Domenica in, la prima ad essere ripresa a colori? Nei titoli di testa era indicato solo “dallo studio 5 di Roma”.E' lo stesso studio di Tale e quale show (Nomentano 5 della Dear di Roma). Tant'è che la scenografia ha gli stessi impianti ma così rimontata è davvero bella e pare più ampia rispetto al programma di Conti
Si, l'ho scritto prima. Ed è anche in HD NativoLo studio 5 del Nomentano/Dear? È lo stesso studio dal quale venne trasmessa l'edizione '77-'78 di Domenica in, la prima ad essere ripresa a colori? Nei titoli di testa era indicato solo “dallo studio 5 di Roma”.
Ma quanto si vede male La prova del cuoco, oggi?
Ci sono dei colori spenti e sbiaditissimi
Perchè così tardi? La prima serie era iniziata verso la fine di gennaio e finita nei primi di marzoBraccialetti Rossi 2 dal 15 febbraio 2015