Discussioni su Rai 1

Oggi anche in RAI sono in sciopero, almeno ad Unomattina visto che stanno andando le repliche: questo vuol dire che c'è il rischio che salti Telethon in onda da oggi sulle reti RAI?

L'ufficio stampa aveva parlato di sciopero generale di tutte le categorie... quindi il rischio che salti tutto c'è. Spero che per Telethon chiudano un occhio

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Dalle 14 alle 16 su Rai 1, dalle 18.50 alle 20.30 su Rai 2, dalle 21.15 ancora Rai 1

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
La prima parte di Telethon (dalle 14.00 alle 16.00) è andata in onda? Non ero in casa per cui non ho potuto verificare.

È partita alcuni minuti fa “Telethon io esisto su Rai 1”. Il programma è in HD nativo? In quale studio è realizzato il programma? A me era parso di leggere che fosse il Teatro delle Vittorie a Roma ma dalle inquadrature a me non pare sia quello: non c'è la galleria.

È partita alcuni minuti fa “Telethon io esisto su Rai 1”. Il programma è in HD nativo? In quale studio è realizzato il programma? A me era parso di leggere che fosse il Teatro delle Vittorie a Roma ma dalle inquadrature a me non pare sia quello: non c'è la galleria.
E' lo stesso studio di Tale e quale show (Nomentano 5 della Dear di Roma). Tant'è che la scenografia ha gli stessi impianti ma così rimontata è davvero bella e pare più ampia rispetto al programma di Conti

Al momento non posso verificare, perchè ho la tv con l'HD occupata [emoji28] ma esce la scritto "HD ch. 501", quindi si presume sia in nativo ;)

E' lo stesso studio di Tale e quale show (Nomentano 5 della Dear di Roma). Tant'è che la scenografia ha gli stessi impianti ma così rimontata è davvero bella e pare più ampia rispetto al programma di Conti
Lo studio 5 del Nomentano/Dear? È lo stesso studio dal quale venne trasmessa l'edizione '77-'78 di Domenica in, la prima ad essere ripresa a colori? Nei titoli di testa era indicato solo “dallo studio 5 di Roma”.

Indietro
Alto Basso