Se affari tuoi finisce 20 minuti dopo... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Rapunzel – 3.699.000 14.86%
TC 14.80%
G 18.78%
O 11.49%
Braccialetti Rossi: Il concerto – 8.24%
sti vecchiacci hanno vinto contro la ciovane canale 5!!
Sicuramente i politicanti sono tutti in vacanza, quindi era già prevista la puntata su Renzo Arbore che non aveva bisogno di andare in diretta.Scusate ma l'Arena di Giletti oggi è in diretta? Finora nel programma non c'è accentrato alla notizia dell'incendio sul battello greco e di tanto in tanto passa un sottotitolo che indica che tutte le ultime novità sono su Rai News 24.
Ci rimanessero sempreSicuramente i politicanti sono tutti in vacanza, quindi era già prevista la puntata su Renzo Arbore che non aveva bisogno di andare in diretta.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
A spese del cittadino?Ci rimanessero sempre
No, a spese loro e senza vitalizio. Chiuso OT.A spese del cittadino?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Fa specie che una fiction con giovani ragazzi faccia più share nel target over 55.Braccialetti rossi – 3.633.000 14.17%
TC 12.87%
G 12.73%
O 15.18%
Vince la serata Canale 5 con 17%
)E' una replica! Forse gli over 55 neanche se ne sono accorti!Fa specie che una fiction con giovani ragazzi faccia più share nel target over 55.

Questa estate non mi pare che l'abbiano trasmesso!sopratutto perchè era disponibile(non so ora) in streming per tantissimo tempo ( legalmente) , quindi molti se la son rivista ( inoltre mi par che quest'estate abbiano già ripetuto le puntate nel pomeriggio).
Anzi , credevo facesse peggio...( personalmente ho preferito Alice in Wonderland ).