Discussioni su Rai 1

Braccialetti rossi 2 – 6.511.000 23.45%
TC 3.904.000 – 22.04%
G 970.000 – 23.04%
O 2.712.000 – 21.31%

Strano che per questa serie giovanile, ci siano più pubblico over!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quoro Raskino ed AverageItalian. La crisi della tv è sotto gli occhi di tutti ed è oggettiva, senza se e senza ma.

Come pure le associazioni. La tv viene fatta cosi perchè lo vuole la tv stessa, non ho mai creduto al fatto che veramente queste associazioni potessero decidere il da farsi.

Ah sì? Quoti Raskino? Non mi pare abbia detto qualcosa di tanto diverso da quello che ho scritto io..

A proposito di raccomandati. . Anche il conduttore di Forte Forte Forte è un raccomandato?

Ultima modifica:
Quoro Raskino ed AverageItalian. La crisi della tv è sotto gli occhi di tutti ed è oggettiva, senza se e senza ma.
Oddio, oggettiva proprio no.
Nel senso che, a chi piace quel tipo di TV che va per la maggiore, non sente alcuna crisi e continua a guardarla.

Per quanto mi riguarda, meno male che ci sono le TV sportive.
Poi ci sono anche cose interessanti, tipo serie TV USA o alcune telenovela, ma ormai non ho tempo di guardarle e preferisco comunque lo sport...
Stendiamo un velo pietoso sull'animazione giapponese per come è stata trattata in Italia e per come è diventata negli ultimi anni in Giappone...

Ma che volete che trasmettano?
Io principalmente guardo film e serie tv americane e odio quasi tutti i reality e i talent, per non parlare di pomeriggio 5, ma cerco comunque di pensare in maniera aziendalista.
Se i programmi come l'isola, c'è posta per te, ecc. e fiction e telenovelas inutili come don matteo e il segreto hanno successo perchè dovrebbero eliminarli per proporre format diversi?
Capisco l'eliminazione (retrocessione) di Wild che non se lo filava più nessuno, ma non i cambiamenti ai programmi di successo che qualcuno di voi propone.

Ma il film in Prima Visione "Mai stati uniti" da quanto era previsto su Rai 1 per oggi? Io se non vedevo il promo ieri sera non lo sapevo! Doveva andare in onda Sfida al cielo questa sera!

Ma il film in Prima Visione "Mai stati uniti" da quanto era previsto su Rai 1 per oggi? Io se non vedevo il promo ieri sera non lo sapevo! Doveva andare in onda Sfida al cielo questa sera!
Avranno cambiato perché c'è Roma-Juventus, big match che sicuramente ruberá ascolti alle generaliste.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Avranno cambiato perché c'è Roma-Juventus, big match che sicuramente ruberá ascolti alle generaliste.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ok, ma hanno cambiato con un film in Prima Visione e da pochi giorni dalla trasmissione! Della serie "sprechiamo una prima tv"

Ok, ma hanno cambiato con un film in Prima Visione e da pochi giorni dalla trasmissione! Della serie "sprechiamo una prima tv"

ho visto il film e sinceramente non sprechi nulla ( leggero e in alcuni momenti divertente) , ma è il classico film commedia di canale5 , quindi coerentemente ...se è un genere che trovo mediocre su mediaset , lo giudico nella stessa maniera se va su rai1 .

Diciamo che l'avrei mandato in onda quest'estate ...

Juventus–Fiorentina – 7.092.000 24.66%
TC 4.274.000 – 23.77%
G 982.000 – 23.14%
O 3.609.000 – 26.96%

Indietro
Alto Basso