Discussioni su Rai 1

Anche se di certo non può essere elevato come ai mondiali e agli europei.
Tuttavia su alcuni giornali, i critici televisivi non sono stati teneri con la telecronaca di Rai1 di ieri sera, in modo particolare con il Trap.

Teniamo conto che non sempre la nazionale alle qualificazioni attira tantissimi spettatori
Io stesso non la guardo mai, ormai da anni, la seguo solo alle fasi finali. Queste ultime due partite sono state un'eccezione.

Anche il livello della nazionale è calato, quindi per quelli non appassionati di calcio è probabile non la guardino

La nuova edizione di Affari Tuoi (partita questa sera) va ancora in onda dal Teatro delle Vittorie? Non dovevano trasformato in una sala cinematografica dedicata ai flim d'autore?

La nuova edizione di Affari Tuoi (partita questa sera) va ancora in onda dal Teatro delle Vittorie? Non dovevano trasformato in una sala cinematografica dedicata ai flim d'autore?

Si. Ed anche "Gazebo" sarà prodotto al Delle Vittorie. Menomale; trovo oscena l'idea di smantellare (come purtroppo giá successo con gli studi della Fiera di Milano) un teatro che ha fatto la storia culturale del paese. Mi auguro che il nuovo Cda riveda questa oscena decisione!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Per conto mio la Rai ne sta combinando di cotte e di crude, con certe scelte.
Eppoi Rai1 ha vissuto spesso la sua epopea grazie alle trasmissioni andate in onda dal Teatro delle Vittorie.

Si. Ed anche "Gazebo" sarà prodotto al Delle Vittorie. Menomale; trovo oscena l'idea di smantellare (come purtroppo giá successo con gli studi della Fiera di Milano) un teatro che ha fatto la storia culturale del paese. Mi auguro che il nuovo Cda riveda questa oscena decisione!

Gli studi delle Fiera hanno dovuto smantallerli perché dovevano abbatterli non ricordo per quale ragione. A proposito...non conosco Millano...ma questi studi dove stavano? Io pensavo fossero dove c'è in CPTV in Corso Sempione.

Li hanno abbattuti per una speculazione immobiliare!! Stavano alla vecchia fiera campionaria (non Rho e non Expó), dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio del Milan (ma tu guarda!!!) ..

Seguoi poco Affari Tuoi...ma non ho più visto la famoda galleria del teatro. All'epoca di Fantastico (e non solo) li sedeva una parte del pubblico ed erano posizionate alcune telecamere...spesso veniva inquadrato. Ora non l'ho più visto!

Li hanno abbattuti per una speculazione immobiliare!! Stavano alla vecchia fiera campionaria (non Rho e non Expó), dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio del Milan (ma tu guarda!!!) ..

Quindi nell'area Portello? Ma dov'é? Ora che c'è?

La nuova edizione di Tele e Quale, dal nuovo studio (mi pare uno della Voxon) continuerà ed essere in HD?

Indietro
Alto Basso