Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì 14 novembre è il giorno del grande ritorno di Fiorello su Rai1Ciro.S ha scritto:Fiorello su Rai 1 dal 14 novembre con Buon Varietà![]()
Ma se invece faceva un sabato sera???
se il buon Fiorello riuscirà nell'impresa di fare affondare il GF... l'Italia intera dovrà essergli grataGiangy ha scritto:Il lunedì faranno concorrenza al grande fratello![]()
se il buon Fiorello riuscirà nell'impresa di fare affondare il GF
la vincerà senza dubbio!Giangy ha scritto:Il lunedì faranno concorrenza al grande fratello![]()
Quotone... speriamo.CHRIS 86 ha scritto:se il buon Fiorello riuscirà nell'impresa di fare affondare il GF... l'Italia intera dovrà essergli grata![]()
ma e proprio fatto male..ma io non ho capito come si fa a guardarlo..la giuria popolareCHRIS 86 ha scritto:verdetto finale è 'na roba...che non si può proprio vedere.
la brutta copia di forum fatto dalle brutte copie di un programma già fatto di controfigure e oche ululanti come è forum...
.la giuria popolare
Però il sabato batterebbe ce posta per te...
inspiegabile proprio sembra un gioco..Giangy ha scritto:L'unica cosa che mi piace di quel programma è proprio la giuria...almeno la legge italiana si fa un po' da parte![]()
Ci riprovano di nuovo dopo l'esperimento estivoGiangy ha scritto:Torna "Me lo dicono tutti" da Mercoledì 21 Settembre con 5 puntate!![]()
Si infatti, poi quando fanno vedere la diretta della giuria che fa finta di discutere, urlando come dei matti... mamma mia, proprio oche...Ciro.S ha scritto:inspiegabile proprio sembra un gioco..![]()
Poi la conduttrice alcune volte si mette a ridere...