sampei45
Digital-Forum Gold Master
Tutto live... Interessantissimo! Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine ci sono arrivati. Si saranno stancati anche loro del letterbox, dopo anni e anni...
Ahahaha no no... però avevo visto che Don Matteo era iniziato in 16:9 letterbox e visto che il giorno prima era in 16:9 reale immaginavo potesse succedere qualcosa del genere e allora ho messo da registrare...E infatti
![]()
ma che problema c'è? Finché si tratta dei titoli di testa che non caga nessuno... ci fossero dei sottotitoli incorporati sarebbe un'altra storia, ma non mi pare sia il caso di Don MatteoSperiamo che diventi una procedura applicata però regolarmente e non "quando si ricordano" come fanno di solito...
Anche se non tutti i letterbox possono essere croppati. Alcuni ad esempio hanno i titoli di testa o altri tra la banda nera sotto e l'immagine, quindi li sarebbero problemi dopo
Si ma in Letterbox molte cose venivano inserite dentro la banda nera o tra la banda nera e l'immagine, anche il titolo dell'episodio per dire. Ora, non è il caso di Don Matteo ma sicuramente ci sono altre serie dove non è il massimo ritrovarsi la grafica mozzatama che problema c'è? Finché si tratta dei titoli di testa che non caga nessuno... ci fossero dei sottotitoli incorporati sarebbe un'altra storia, ma non mi pare sia il caso di Don Matteo![]()
Se poi l'Italia gioca alle 18 o alle 15, sono costretti a mandarle a quell'oraGiustamente hanno scelto le partite in prima serata per questioni d'auditel.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Non proprio. Perché, ad esempio, il 17 Giugno RaiUno trasmetterà sia l'Italia alle 15,00 che la partita delle 21,00. http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4932276Se poi l'Italia gioca alle 18 o alle 15, sono costretti a mandarle a quell'ora
Anche il 13 e 18 giugno.Non proprio. Perché, ad esempio, il 17 Giugno RaiUno trasmetterà sia l'Italia alle 15,00 che la partita delle 21,00. http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4932276
Si. Infatti trasmetterà le partite delle altre squadre del girone dell'Italia.Anche il 13 e 18 giugno.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
L'amichevole Italia-Finlandia andrà su Rai2. Credo sia ufficiale la cosa.A Rai1 devono avere le idee confuse...
Su tutte le guide tv, e in un comunicato congiunto sugli appuntamenti elettorali del weekend, risulta uno speciale Porta a porta lunedì sera alle 21.25.
In un altro comunicato apparso sul sito dell'ufficio stampa risulta invece l'amichevole della nazionale con la Finlandia.
Possibile ancora non abbiano deciso cosa mandare?