Discussioni su Rai 1

Markos18 ha scritto:
La partita delle 18:00 è stata sospesa.
Ora riprende su Rai 2 alle 19:00.
L'episodio di Cold Case in onda su questa rete è stato tagliato.
Su Rai 1 va in onda Da Da Da.

E poi intorno alle ore 19.10 commissario Rex ?

il bumper rai 1 su rai 2 :D succede sempre quando un evento viene spostato su un'altra rete

Markos18 ha scritto:
La partita delle 18:00, Ucraina-Francia, è stata sospesa.
Ora riprende su Rai 2 alle 19:00.
L'episodio di Cold Case, in onda su quest'ultima rete, è stato tagliato mente andava in onda.
Su Rai 1 è partito Da Da Da.
Come mai è stata sospesa?
Bel rispetto RAI per gli spettatori di Cold Case, non c'è più limite al peggio.

Non capisco perchè le ultime partite in contemporanea non possono essere trasmesse entrambe in diretta. Perchè la seconda partita va in registrata sempre su Rai uno

Euplio ha scritto:
Non capisco perchè le ultime partite in contemporanea non possono essere trasmesse entrambe in diretta. Perchè la seconda partita va in registrata sempre su Rai uno
Perdonate la mia ignoranza abissale di calcio (non ci capisco nulla), ma perché le ultime partite si giocano in contemporanea, mentre quelle precedenti in orari diversi?

palebbi ha scritto:
Perdonate la mia ignoranza abissale di calcio (non ci capisco nulla), ma perché le ultime partite si giocano in contemporanea, mentre quelle precedenti in orari diversi?
penso dipenda dal fatto che sonoo le ultime giornate di ogni girone, così le squadre che ipoteticamente avrebbero dovuto giocare di sera non avranno condizionamenti psicologici dell'ipotetica partita pomeridiana.

Euplio ha scritto:
Mi hanno ascoltato alla Rai! LE due partite di stasera sanno in diretta entrambe. Mi sembrava strano con tanti canali a disposizione....

Euplio ha scritto:
Mi hanno ascoltato alla Rai! LE due partite di stasera sanno in diretta entrambe. Mi sembrava strano con tanti canali a disposizione....
comunque poi la partita andrà anche su rai 1 alle 23:10

Le novità del palinsesto autunnale di Rai 1 sono pari a zero, sono le stesse cose accorpate o con nomi diversi, nuove edizioni di pragrammi sperimentati lo scorso autunno o show di vecchia data. :eusa_wall:
Cavallo di battaglia Rai come al solito la fiction.

andrewhd ha scritto:
Le novità del palinsesto autunnale di Rai 1 sono pari a zero, sono le stesse cose accorpate o con nomi diversi, nuove edizioni di pragrammi sperimentati lo scorso autunno o show di vecchia data. :eusa_wall:

Occhio alla spesa ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Occhio alla spesa ?
Centrato.
Qualche cosa c'è ma sembrano sempre le stesse vedi Spietati o Fatti Valere, cioè il titoli non è che sceglie la Rai ispirino molto...

Dall'8 settembre: Uno mattina in famiglia e Ti Lascio una Canzone 6
Dal 9 settembre: L'Eredità
Dal 10 settembre: Unomattina (nuova versione fino a mezzogiorno), La prova del cuoco, Verdetto Finale, La vita in diretta
Dall'11 settembre: Porta a Porta
Dal 17 settembre: Qui Radio Londra e Affari Tuoi
Dal 7 ottobre: Domenica In L'Arena e Così è la vita

M. Daniele ha scritto:
Dall'8 settembre: Uno mattina in famiglia e Ti Lascio una Canzone 6
Dal 9 settembre: L'Eredità
Dal 10 settembre: Unomattina (nuova versione fino a mezzogiorno), La prova del cuoco, Verdetto Finale, La vita in diretta
Dall'11 settembre: Porta a Porta
Dal 17 settembre: Qui Radio Londra e Affari Tuoi
Dal 7 ottobre: Domenica In L'Arena e Così è la vita
Come dicevo, nessun cambiamento a parte l'inglobamento del programma di Di Pietro. Comunque ovviamente questo non è tutto ma vedremo che sapranno proporre Mediaset e La7 che per quello che so avranno dei palinsesti molto interessanti e soprattutto quest'anno niente GF, chissà di che parleranno nei talk dell'ammiraglia, a meno che disgraziatamente non vengano compiute altre stragi o omicidi....

andrewhd ha scritto:

Io invece sono ottimista sulla riduzione nel numero delle fiction Rai, visto che presto o tardi mancheranno i soggetti. I santi prima o poi finiscono :D

xyz ha scritto:
Io invece sono ottimista sulla riduzione nel numero delle fiction Rai, visto che presto o tardi mancheranno i soggetti. I santi prima o poi finiscono :D
Ottimista, per Mediaset allora. :D

Indietro
Alto Basso