Visto le prese in giro che ha fatto questo quiz,è davvero meglio che chiuda.
E da quando Affari Tuoi è un quiz???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va be ho sbagliato volevo dire gioco........E da quando Affari Tuoi è un quiz???![]()
Vero. Ho apprezzato molto la conduzione di Bonolis, quella dei suoi successori un po' meno. In realtà dopo Bonolis non ho più seguito il programma.Quoto. Anch'io penso che questo programma sia stato bello solo quando c'era Bonolis.
Se volete vedere un bel gioco a quell'ora c'è Boom! su NOVE
Avevano un Game Show ottimo come i Soliti Ignoti... che faceva anche un discreto successo. Poi sparito... e se non ricordo male c'era la possibilità che andasse su qualche altra rete. Quindi non c'è possibilità di rivederlo su Rai 1?
dalla pagina fb di braccialetti rossi Mirco Trovato (Davide) annuncia che la prossima puntata di domenica inizierà alle 21.10...quindi addio 20.35? era comodo anche per me quell'orario...
Una cosa simile l'aveva condotta Bonolis anni fa su Canale 5. Credo che il programma si chiamasse "Fattore C" ed al posto dei 20 pacchi da aprire c'erano 20 busti di personaggi famosi. Il programma ricevette molte critiche per via delle somiglianze con "Affari Tuoi".Nei commenti della news che ho postato è stato detto che i diritti li ha comprati Mediaset, è vero?
Era comodo per te ma molto scomodo per gli ascoltidalla pagina fb di braccialetti rossi Mirco Trovato (Davide) annuncia che la prossima puntata di domenica inizierà alle 21.10...quindi addio 20.35? era comodo anche per me quell'orario...
Ora 21:10? Era stato annunciato per le 21:30 pochi giorni fadalla pagina fb di braccialetti rossi Mirco Trovato (Davide) annuncia che la prossima puntata di domenica inizierà alle 21.10...quindi addio 20.35? era comodo anche per me quell'orario...
Era comodo per te ma molto scomodo per gli ascolti