Fanno sempre un episodioQuindi se finisce alla stessa ora probabilmente faranno solo un episodio![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno sempre un episodioQuindi se finisce alla stessa ora probabilmente faranno solo un episodio![]()
![]()
Fanno sempre un episodio
Ah si giusto, che è un episodio tutto unico. Pensavo che fossero due episodio da 50 minuti ciascuno e invece è un episodio unico da 100 minuti.
Ok allora anche se l'epg dice quello potrebbe finire comunque poco prima della mezzanotte. Oppure non fanno mai pubblicità... e la vedo dura che finisca allo stesso orario.
Per gli ascolti, come si era già discusso non è un problema di orario... Quindi potrebbero tranquillamente rimetterlo alle 20.35...![]()
Braccialetti Rossi 3 - 4.467.000 17.7%
Ho sentito che hanno apportato qualche modifica al programma in questa seconda puntata...
Secondo me è un dato buono.
C'è stato un crollo incredibile!!! La scorsa stagione aveva una media di quasi 6,5 milioni e il 23%
Addirittura 6 punti percentuali, abbastanza netto il calo rispetto alla stagione precedenteC'è stato un crollo incredibile!!! La scorsa stagione aveva una media di quasi 6,5 milioni e il 23%
Hanno girato apposta un episodio più corto sapendo che ci sarebbe stato il GP fino alle 22, per questo è anche aumentato il numero di puntateQuindi se finisce alla stessa ora probabilmente faranno solo un episodio![]()
![]()
No, 2 milioni persi son troppi comunque.Il campione auditel è in cambiamento, la differenza potrebbe essere dovuta anche a questo?
Il campione auditel è in cambiamento, la differenza potrebbe essere dovuta anche a questo?
Forse intendeva questo..In che senso in cambiamento?![]()
Quindi lo hanno girato da poco perchè la terza stagione sarebbe dovuta andare in onda la scorsa primavera
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
CVD non era solo un problema di orario...
Hanno girato apposta un episodio più corto sapendo che ci sarebbe stato il GP fino alle 22, per questo è anche aumentato il numero di puntate
https://twitter.com/AndreaFabiano/status/790308347631329280
No, 2 milioni persi son troppi comunque.