Discussioni su Rai 1

Ho visto male io o l’addetto alla sicurezza ha bloccato anche l’operatore steady che seguiva Baglioni?

Si.. e tra l'altro l'impostazione mi ricorda per certi aspetti "Stasera Tutto è Possibile"...
Anche la grafica (anche se non la regia) è quella di ''Stasera tutto è possibile'' quindi immagino che le 2 produzioni siano collegate, non solo per il conduttore.

A me «Music Quiz» ricorda «Bring the noise» che a sua volta mi ricorda «Furore» che come, «Music Quiz», andava dall’Auditorium RAI di Napoli, il venerdì sera, e la prima puntata fu proprio il giorno 16 (seppur di un altro mese): ed ecco che il cerchio si chiude.

Ricorda ''Furore'' che era un format Francese. Ricorda ''Bring the noise'' che è un format Britannico.
A sua volta ''Music Quiz'' pare sia ''preso'' da un altro format francese (come del resto ''Stasera tutto è possibile'')
Insomma, nel campo dei ''giochi televisivi'' tutti copiano tutti e c'è sempre chi è arrivato prima. E' inevitabile :)
Ormai solo Bonolis negli ultimi anni ha esportato un format di questo tipo :)

Comunque sia in questo tipo di programmi gli ospiti sono fondamentali. 1° puntata skippata dopo poco. Ospiti insopportabili.

Almeno qui non hanno fatto saltare del tutto il programma. Nel 2016 con rainews 24 ancora ste scelte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si e'appena conclusa una delle piu'belle serie prodotte da Rai Fiction quest'anno. Giustissima la riconferma per Pif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si e'appena conclusa una delle piu'belle serie prodotte da Rai Fiction quest'anno. Giustissima la riconferma per Pif

Confermo, mi è piaciuta davvero tanto. Bella regia e fotografia, bravissimi gli attori (soprattutto i piccolini) e anche molto emozionante.

Spero che la seconda serie non arriverà troppo tardi: in casi come questi prima si va in onda meglio è, altrimenti il pubblico perde memoria di quello che ha visto

Indietro
Alto Basso