Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alleluja hanno rimpicciolito i Loghi
Ma precisamente che formato è quello con cui stanno trasmettendo C'era una volta Studio Uno?
Anche nel promo de "La porta rosa" ci sono quelle bande nere.Mistero...
Personalmente non riesco a trovare un rapporto, da me, conosciuto che si avvicini a questo.
Le immagini sono in Letterbox, quindi la trasmissione e' in 16:9 ma con due bande nere.
La risoluzione effettiva e' circa 1920x980, quindi AR = 1.95918367.
A memoria l'AR piu' vicino e' il 2:1, ma la risoluzione sarebbe 1920x960.
Spero che qualcuno piu' competente possa rivelarci il mistero.
P.S. Tra l'altro, con questo AR, il logo risulta leggermente fuori dall'immagine (~5px).
Anche io l'ho notato in un promo che ho visto mentre controllavo in merito al tuo post precedente (una produzione con Beppe Fiorello).Anche nel promo de "La porta rosa" ci sono quelle bande nere.
Qualcuno mi faceva notare che potrebbero essere prodotti in 4K (?)
No, il rapporto era minore, come ho scritto ~1.95:1.Leggevo su wikipedia che l'aspect ratio de I Medici era 1.85:1. Possibile fosse anche quello di Studio1 così?
No, il rapporto era minore, come ho scritto ~1.95:1.
1:85:1 e' un AR molto usato, ed e' circa quello utilizzato nello spot della serie con Fiorello (di cui ho parlato al post precedente).
[FONT="]C'era una volta Studio Uno, [/FONT][/COLOR][COLOR=#444444][FONT="]prima parte [/FONT][FONT="], ha registrato 6.719.000 telespettatori, share 25.68%.Altra fiction di Successo per la Rai[/FONT]![]()