Discussioni su Rai 1

io credevo fosse una donna a leggere il nome :D
dai, non ce lo vedo proprio a Sanremo come conduttore....semaforo verde Bonolis per me

Bonolis ha appena rinnovato con Mediaset per 2 anni dove riproporrà molti suoi programmi storici e qualche novità per cui non credo che abbia il tempo per fare Sanremo e lui lo ha anche escluso alla conferenza del rinnovo.

Bonolis ha appena rinnovato con Mediaset per 2 anni dove riproporrà molti suoi programmi storici e qualche novità per cui non credo che abbia il tempo per fare Sanremo e lui lo ha anche escluso alla conferenza del rinnovo.

E poi Bonolis ha dichiarato che se avesse accettato di fare il Festival non avrebbe voluto farlo all'Ariston, condizione non proprio fattibile (ci avevano già provato nel 1990 ed è stato un vero fallimento).

mi piacerebbe Cattelan ma il contratto con Sky non so se glielo possa permettere

Anch'io vedrei bene Amadeus. Tra l'altro ha dichiarato a Sorrisi che in questo momento è occupato con vari programmi ed è molto contento per I Soliti Ignoti, che considera il suo programma più importante, ma considererebbe con piacere una proposta di conduzione del Festival, che però al momento dell'intervista non era ancora arrivata.

Sembra sia stata smentita la voce della papabile conduzione di Mika per il prossimo Sanremo. Comunque, per azzardare ci vedrei Federico Russo (senza Insinna ovviamente XD) o un ritorno di Morandi (che sembra più fattibile rispetto alla prima ipotesi)

Io vorei tanto qualche condutore di mezzogiorno in famiglia tiberio e la volpe

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Anch'io vedrei bene Amadeus. Tra l'altro ha dichiarato a Sorrisi che in questo momento è occupato con vari programmi ed è molto contento per I Soliti Ignoti, che considera il suo programma più importante, ma considererebbe con piacere una proposta di conduzione del Festival, che però al momento dell'intervista non era ancora arrivata.

Eh vorrei vedere! :)

P.S. Morandi disse di non volerlo più fare.

che ne dite di enrico papi...

sarebbe un sogno sentire il suo mooseca a ogni brano

e sarebbe anche un gradito ritorno in scena :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso