Discussioni su Rai 1

mariolino84 ha scritto:
C'è qualcuno che si può permettere tre mesi di vacanza?
Colui che ha una casa tutta sua e che utilizza, appunto, per il periodo estivo.

vallo a trovare il dipendente che pur avendo la seconda casa al mare riesce ad ottenere 3 mesi di licenza :D buona fortuna :D

adriaho ha scritto:
vallo a trovare il dipendente che pur avendo la seconda casa al mare riesce ad ottenere 3 mesi di licenza :D buona fortuna :D

Questo intendevo giusto gli studenti e i disoccupati :D :D

adriaho ha scritto:
Gli insegnanti delle medie e delle elementari. ;)

Non credo proprio... vanno in ferie attorno a meta luglio e sono di nuovo al lavoro dall'ultima settimana di agosto... sono più o meno una cinuantina di giorni

adriaho ha scritto:
Non credo proprio... vanno in ferie attorno a meta luglio e sono di nuovo al lavoro dall'ultima settimana di agosto... sono più o meno una cinuantina di giorni
Metà luglio? Gli insegnanti delle medie finiscono gli esami intorno alla ventina di giugno e poi tornano a scuola a settembre inoltrato, specialmente nelle regioni del Sud per via del clima.

Riferito alla tua firma: sardo sono e vanto me ne. :D

Duncan#21 ha scritto:
Metà luglio? Gli insegnanti delle medie finiscono gli esami intorno alla ventina di giugno e poi tornano a scuola a settembre inoltrato, specialmente nelle regioni del Sud per via del clima.

Diciamo che da settembre iniziano con le varie riunioni e consigli....:D :D

Duncan#21 ha scritto:

Riferito alla tua firma: sardo sono e vanto me ne. :D

Mia madre è insegnante e non stacca prima del 10 luglio, causa scartoffie e verbali.

La firma sono i primi versi di "No sias isciau" una poesia di Remundu Piras. :D

adriaho ha scritto:
beh questo è ovvio. Ovviamente cu vanno mogli, figli, pensionati e poi li raggiungono i mariti, per chi può permetterselo, ovvio.

stefio ha scritto:
La redazione sportiva di Rai Sport può fare benissimo i servizi per i vari tg Rai non serve mandare altri mezzi ed uomini a Londra !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Concordo con te!! ;)

Infatti non serve il rilancio della prima testata del servizio pubblico che è già vista dalla stragrande maggioranza degli anziani che non si schiodano dal numero 1 del telecomando!! :lol: :lol:

Poi c'era già il collegamento di Rai 1 mattina con RaiSport 1 durante gli Europei di calcio e penso che la stessa cosa sarà ripetuta per le Olimpiadi!! :eusa_think:

Enrico Papi tra dicdmbre e gennaio condurrà il game shos Who's Still Standind in access al posto di Affari Tuoi.
Bene, bene.

bene... sperando non lo riempa di ragazze scosciate, tipo la fico.

Indietro
Alto Basso