Discussioni su Rai 1

mariolino84 ha scritto:
C'è qualcuno che si può permettere tre mesi di vacanza?
Colui che ha una casa tutta sua e che utilizza, appunto, per il periodo estivo.

vallo a trovare il dipendente che pur avendo la seconda casa al mare riesce ad ottenere 3 mesi di licenza :D buona fortuna :D

adriaho ha scritto:
vallo a trovare il dipendente che pur avendo la seconda casa al mare riesce ad ottenere 3 mesi di licenza :D buona fortuna :D

Questo intendevo giusto gli studenti e i disoccupati :D :D

adriaho ha scritto:
Gli insegnanti delle medie e delle elementari. ;)

Non credo proprio... vanno in ferie attorno a meta luglio e sono di nuovo al lavoro dall'ultima settimana di agosto... sono più o meno una cinuantina di giorni

adriaho ha scritto:
Non credo proprio... vanno in ferie attorno a meta luglio e sono di nuovo al lavoro dall'ultima settimana di agosto... sono più o meno una cinuantina di giorni
Metà luglio? Gli insegnanti delle medie finiscono gli esami intorno alla ventina di giugno e poi tornano a scuola a settembre inoltrato, specialmente nelle regioni del Sud per via del clima.

Riferito alla tua firma: sardo sono e vanto me ne. :D

Duncan#21 ha scritto:
Metà luglio? Gli insegnanti delle medie finiscono gli esami intorno alla ventina di giugno e poi tornano a scuola a settembre inoltrato, specialmente nelle regioni del Sud per via del clima.

Diciamo che da settembre iniziano con le varie riunioni e consigli....:D :D

Duncan#21 ha scritto:

Riferito alla tua firma: sardo sono e vanto me ne. :D

Mia madre è insegnante e non stacca prima del 10 luglio, causa scartoffie e verbali.

La firma sono i primi versi di "No sias isciau" una poesia di Remundu Piras. :D

adriaho ha scritto:
beh questo è ovvio. Ovviamente cu vanno mogli, figli, pensionati e poi li raggiungono i mariti, per chi può permetterselo, ovvio.

stefio ha scritto:
La redazione sportiva di Rai Sport può fare benissimo i servizi per i vari tg Rai non serve mandare altri mezzi ed uomini a Londra !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Concordo con te!! ;)

Infatti non serve il rilancio della prima testata del servizio pubblico che è già vista dalla stragrande maggioranza degli anziani che non si schiodano dal numero 1 del telecomando!! :lol: :lol:

Poi c'era già il collegamento di Rai 1 mattina con RaiSport 1 durante gli Europei di calcio e penso che la stessa cosa sarà ripetuta per le Olimpiadi!! :eusa_think:

Enrico Papi tra dicdmbre e gennaio condurrà il game shos Who's Still Standind in access al posto di Affari Tuoi.
Bene, bene.

Indietro
Alto Basso