Discussioni su Rai 1

Ho l'audio della partita molto basso rispetto agli canali tanto che quando ho fatto zapping lo sbalzo è stato notevole rispetto a Rai2 e Rai3... È un problema loro?

È appena stato nominato Rai Sport 1 che però non esiste più!

EDIT: Ora hanno nominato il canale giusto (Rai Sport +)

Ahahaha ma che risultato la partita
Ora si capisce perché sono rancorosi quando (non) votano per l'Italia all'ESC
Beh non è certo la prima volta che la nazionale del San Marino prende 8/9 gol in una partita...non sono giocatori professionisti talmente tanto che non vincono una partita ufficiale da 13 anni.

Visto che non si trattava di una partita ufficiale, si sarà concordato di giocare alle 21,30 per collocarsi nello slot televisivo di prima serata. Almeno secondo una mia opinione. Probabilmente non sarà stata "I Soliti ignoti" l'esigenza

No sicuro perchè l'ho registrato e poi ho messo da registrare Rai 3 e non era ancora iniziato chi l'ha visto (c'era pubblicità). Anche l'epg inoltre avvisava che finiva prima del solito... ;)

Visto che non si trattava di una partita ufficiale, si sarà concordato di giocare alle 21,30 per collocarsi nello slot televisivo di prima serata. Almeno secondo una mia opinione. Probabilmente non sarà stata "I Soliti ignoti" l'esigenza

d'accordo con te....però in rete in tanti parlano di ''esigenze televisive''.
ora prima scherzavo col programma di Amadeus, ovvio che non è quello la causa :laughing7:

Beh non è certo la prima volta che la nazionale del San Marino prende 8/9 gol in una partita...non sono giocatori professionisti talmente tanto che non vincono una partita ufficiale da 13 anni.

Utile fare una gara amichevole con una nazionale così...

Flop?
per me è un ascolto eccessivamente alto considerando il valore della partita.
Ha fatto meglio delle partite di Champions fra straniere e della finale di Europa League.
Alcuni dicono che la nazionale va vista sempre e comunque ma secondo me le partitebda vedere andrebbero scelte in base al valore del match.

Indietro
Alto Basso