Discussioni su Rai 1

Ma Santucci che ora è il Signor Zero di Zero e Lode non lavora più con Bonolis? Era tra gli autori di Avanti un Altro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L’esordio de Il Paradiso delle Signore 2 ha conquistato 3.890.000 spettatori pari al 15.51% di share, nel primo episodio, e 3.458.000 spettatori pari al 16.45% nel secondo episodio.
Petrolio è stato seguito da 812.000 spettatori con il 7.89% di share.
(davidemaggio)

Debutto buono (ma non ottimo, causa GF Vip) della stagione delle fiction di Rai 1

Oggi a unomattina c'è stato un ricordo di Gigi Sabani, che spesso non è stato ricordato molto a 10 anni dalla sua morte (a parte qualcosa, ad es su Rai play).

La nuova Domenica In con Cristina Parodi da domenica 15 ottobre...un pò svantaggioso partire un mese dopo Domenica Live visto che la D'Urso comincia già questa domenica.

La novità è che Domenica In andrà in onda dalle 14 alle 17:45 poi probabilmente ci sarà una fiction in replica fino alle 18:45 quando poi c'è L'Eredità.

La nuova Domenica In con Cristina Parodi da domenica 15 ottobre...un pò svantaggioso partire un mese dopo Domenica Live visto che la D'Urso comincia già questa domenica.

Forse, ma dipenderà dagli "affezionati" ai programmi. Personalmente, per quel poco che ho visto, preferisco sempre domenica In su Rai1 che il programma domenicale di Canale 5.

Lui deve dedicarsi a "Tale e quale Show", mentre pare non condurrà più Sanremo.

Per anni ha fatto sia Tale e quale che l'Eredità, e non solo....

Non dimentichiamoci della 60^ edizione dello Zecchino D'Oro...

Intanto ieri sera:
il secondo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2 ha conquistato 3.808.000 spettatori pari al 15.6% di share, nel primo episodio, e 3.509.000 spettatori pari al 17.9%, nel secondo episodio. (davidemaggio)
Ascolto in linea con la prima puntata, si difende bene contro la Champions

Ieri ho notato al quiz di Amadeus, prima del tg, che ad un certo punto mentre stava parlando una delle concorrenti, si è sentito il "bip" che a volte mettono quando uno dice una parolaccia o una cosa che non si può dire. Si è trattato ovviamente di un errore.

Indietro
Alto Basso