The Swan
Digital-Forum Platinum Master
nella mia classifica personale , dopo la puntata - svolta di ieri, metto al primo posto "scomparsa"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella io la ricordo bene. Ero in terza media e c'era stato anche Fantastico 6 con Baudo e la Cuccarini. Chiedo scusa per il parziale OT.e quella con Mino D'Amato? io proprio vagamente ma la ricordo
Scomparsa ha conquistato 6.237.000 spettatori pari al 24.17% di share.
In sovrapposizione dalle 21.44 alle 23.23, il GFVip segna 6.299.000 spettatori (24.71%) mentre Scomparsa raccoglie 6.242.000 spettatori (24.49%).
(davidemaggio)
Incredibile, allora c'è chi prende seriamente in considerazione l'enciclopedia liberaTrama in epg del film "Io che amo solo te" palesemente copiata da Wikipedia![]()
Si ieriE dal 15 Dicembre tornerà al timone dell'eredità... anche se forse inizialmente insieme a Carlo Conti
![]()
Incredibile, allora c'è chi prende seriamente in considerazione l'enciclopedia libera
Ma poi potevano mischiare le parole
Idem...anche se di solito c'è gente che spara cavolate ma per fortuna non è moltaNon sempre wikipedia scrive cose errate... tra l'altro in qualche pagina ho contribuito anch'io![]()
In compenso l'hanno messo alle 21ho appena finito di complimentarmi e cosa fanno? Non c è il telegiornale!!! Cos è questo tedio da Rai 5???