• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Be il pubblico che lo guarda e’ sempre quello , anzi ha perso un po! Ma probabilmente perché sono passati a miglior vita !
Ma l’importante che tolga pubblico alla d’urso
 
Ho letto che sarà Gabriele del trio medusa a condurre in estate reazione a catena, scelta piuttosto strana.
Quando l’ho detto a mia madre per poco non le prende un colpo che non ci sarà più Amadeus :D
 
Ho letto che sarà Gabriele del trio medusa a condurre in estate reazione a catena, scelta piuttosto strana.
Quando l’ho detto a mia madre per poco non le prende un colpo che non ci sarà più Amadeus :D
Ma se mettono lui meglio così, più adatto di Liorni lo è di sicuro.
 
Ho letto che sarà Gabriele del trio medusa a condurre in estate reazione a catena, scelta piuttosto strana.
Quando l’ho detto a mia madre per poco non le prende un colpo che non ci sarà più Amadeus :D

Almeno è un volto nuovo.
 
Sarà Gabriele Corsi a condurre la nuova serie di Reazione a catena, il gioco a premi registrato presso gli studi Rai di Napoli e che fino allo scorso anno era condotto da Amadeus. La prima puntata andrà in onda lunedì 4 giugno, sempre nel preserale di Rai1, subito dopo la prima puntata della versione estiva di Vita in diretta, condotta dalla nuova coppia formata da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli. (Tvblog)
 
Gabriele Corsi è ottimo per reazione a catena sta facendo una gran carriera(da Real Time a Rai 2 a Rai 1). Invece solo ora ho notato che sarà Serena Rossi ad affiancare Federico Russo nell'ESC 2018. Io pensavo che fosse riconfermato Insinna.
 
Davide Maggio parla di un Baglioni-bis per il prossimo Sanremo.
 
I bis sono sempre rischiosi. Fazio-Littizzetto provarono con il bis, ma fallirono alla grande. E un altro concertone di Baglioni potrebbe andare pure peggio.
 
I bis sono sempre rischiosi. Fazio-Littizzetto provarono con il bis, ma fallirono alla grande. E un altro concertone di Baglioni potrebbe andare pure peggio.
Fazio andò male perché fece un festival praticamente uguale al precedente (e in più anche la scenografia non aiutava).
 
La prima puntata de La Mafia Uccide solo d’Estate 2 ha conquistato 3.987.000 spettatori pari al 17.4% di share. (davidemaggio)
Perde circa 2 milioni di telespettatori e il 5% di share dal debutto della prima stagione.
 
6-12 MAGGIO 2018

D Che Tempo che Fa
L Il Capitano Maria (1/4) 1ªTV
M Aldo Moro: Il Professore 1ªTV *
M Coppa Italia: Juventus – Milan
G La Mafia uccide solo d’Estate 2 (3/6) 1ªTV
V La Corrida
S Eurovision Song Contest 2018

* Commemorazione di Aldo Moro – Martedì 8 maggio non andrà in onda Amadeus con I Soliti Ignoti ma una lettura di Luca Zingaretti in ricordo di Aldo Moro, rapito e ucciso dai brigatisti. A seguire il docufilm Aldo Moro – Il Professore con Sergio Castellitto.
 
La prima puntata de La Mafia Uccide solo d’Estate 2 ha conquistato 3.987.000 spettatori pari al 17.4% di share. (davidemaggio)
Perde circa 2 milioni di telespettatori e il 5% di share dal debutto della prima stagione.
Magari non vorrà dire niente, ma la prima puntata della prima stagione era stata trasmessa a novembre inoltrato, ovvero quando c'è più gente a guardare la televisione rispetto a questo periodo, in più c'era il cosiddetto "effetto novità"
 
se la puntata di ieri de la corrida ha fatto più ascolti della precedente...c'è qualcosa che non va nell'auditel !
quella di settiamna scorsa è stata la migliore in assoluto grazie anche al valletto che dovrebbe essere fisso (ricorda un po' la storia di mr GIUSTO che partecipò a scommettiamo che? con frizzi e poi venne confermato)
 
Fazio andò male perché fece un festival praticamente uguale al precedente (e in più anche la scenografia non aiutava).

a quale ti riferisci?parli del 2014?
perché fazio ha fatto due doppiette

1999/2000

2013/2014
 
Magari non vorrà dire niente, ma la prima puntata della prima stagione era stata trasmessa a novembre inoltrato, ovvero quando c'è più gente a guardare la televisione rispetto a questo periodo, in più c'era il cosiddetto "effetto novità"
Credo che in questa stagione televisiva la Rai abbia toppato la scelta del periodo di messa in onda di varie serie. Vedasi "Questo nostro amore" e ora anche questa. Gli ascolti sono piuttosto bassi rispetto al passato.
 
Indietro
Alto Basso