Discussioni su Rai 1

Nella settimana 1-7 luglio Tutto può succedere 3 in onda lunedì e martedì. Mercoledì parte SuperQuark

Stasera Corsi è stato simpaticissimo! Bravo Gabriele!

io lo vedo troppo rigido e serioso dovrebbe lasciarsi andare come nel programma delle coppie di real time lì era più spigliato e a suo agio... chissà che sleghi ma non aspetti le ultime puntate però...

Tutto può succedere 3 – 3.042.000 15.10%
C 1.648.000 13.12%
G 343.000 12.80%
O 1.822.000 18.39%

Non so se è una novità oppure le faceva anche prima, ma ora Alessandro Greco si è dato alle televendite :D

Su Rai Play come hanno caricato le puntate di Tutto può succedere 3? In tv mandano un unico episodio a serata (quindi fino ad ora 2 episodi) mentre su Rai Play ci sono 4 episodi

Su Rai Play come hanno caricato le puntate di Tutto può succedere 3? In tv mandano un unico episodio a serata (quindi fino ad ora 2 episodi) mentre su Rai Play ci sono 4 episodi
In tv mandano due episodi a sera, non uno, per questo motivo ce ne sono 4 su RaiPlay.

In tv mandano due episodi a sera, non uno, per questo motivo ce ne sono 4 su RaiPlay.

La serie non è divisa in episodi, non ci sono titoli negli episodi e non ci sono i titoli di coda e di testa tra un episodio e un altro. Seguo la serie su Rai 1 dalla prima stagione. Invece in serie come "E' arrivata la felicità" si vedeva chiaramente che gli episodi erano due

La serie non è divisa in episodi, non ci sono titoli negli episodi e non ci sono i titoli di coda e di testa tra un episodio e un altro. Seguo la serie su Rai 1 dalla prima stagione. Invece in serie come "E' arrivata la felicità" si vedeva chiaramente che gli episodi erano due

Vabbè, anch'io la seguo dalla prima stagione se è per questo. Però come ti dicevo, su RaiPlay ci sono gli episodi singoli da 50 minuti-1 ora ciascuno, ognuno con i titoli di coda. Giustamente sono andato per logica, poi magari in fase di montaggio cercano qualche escamotage per far sembrare un unico episodio

Non so se è una novità oppure le faceva anche prima, ma ora Alessandro Greco si è dato alle televendite :D
Buonanotte... è da tempo che Alessandro Greco fa una certa televendita con Stefania Orlando che va in onda praticamente su ogni canale, strano che tu non l'abbia mai notato.

Vabbè, anch'io la seguo dalla prima stagione se è per questo. Però come ti dicevo, su RaiPlay ci sono gli episodi singoli da 50 minuti-1 ora ciascuno, ognuno con i titoli di coda. Giustamente sono andato per logica, poi magari in fase di montaggio cercano qualche escamotage per far sembrare un unico episodio

Sinceramente mi piace di più come la trasmette Rai 1, può essere che la divisione in due episodi l'hanno fatta solo su Rai Play perchè non possono caricare materiale da più di 1-2 ore? Non ho mai usato Rai Play

Buonanotte... è da tempo che Alessandro Greco fa una certa televendita con Stefania Orlando che va in onda praticamente su ogni canale, strano che tu non l'abbia mai notato.

Vista per la prima volta ieri su 20 Mediaset

Sinceramente mi piace di più come la trasmette Rai 1, può essere che la divisione in due episodi l'hanno fatta solo su Rai Play perchè non possono caricare materiale da più di 1-2 ore? Non ho mai usato Rai Play
Ti piace di più? Ma gli episodi sono gli stessi... ne puoi guardare due assieme ed è la stessa cosa di Rai 1.
Molte serie TV hanno ep singoli da 50 min l'uno, in TV spesso li uniscono per fare una serata da 1h e 30 min, è così da almeno 20 anni. Non tutte hanno il titolo indicato, anche questa non è una novità. ;)
Su RaiPlay non possono caricare materiale da più di 1-2 ore? Ci sono anche programmi che spesso in TV si allungano fino a mezzanotte... Persino Sanremo c'era... si vede infatti che è la prima volta che lo usi. :lol:

Vista per la prima volta ieri su 20 Mediaset
Eheh, poi ti stupisci che alcuni non hanno ancora notato che la scritta del canale HD è sovrapposta a quella SD e per quello ci mettono lo sfondo.
Come se a te non sfuggisse mai nulla. :D

Indietro
Alto Basso