Anakin83
Digital-Forum Friend
Negli altri paesi ha fatto il botto. Il fatto Mediaset ci piazzi il GF contro vuol dire che lo pensano anche loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il programma è in diretta o registrato? Non ci può essere Pupo, se sta in diretta su Canale5. Comunque sono due programmi sostanzialmente diversi, con un pubblico non sovrapponibile. Vediamo gli ascolti domani.A me sto programma del cantante mascherato mi sta divertendo meglio del GF sicuramente.In attesa degli ascolti![]()
Ad un certo punto, hanno detto che ci potrebbe essere Pupo, hanno fatto anche una battuta sull'altezza.Pupo? E chi l'ha detto che è uno dei cantanti mascherati?
E stato detto più volte soprattutto dalla PastorielliPupo? E chi l'ha detto che è uno dei cantanti mascherati?
Ma il programma è in diretta o registrato? Non ci può essere Pupo, se sta in diretta su Canale5. Comunque sono due programmi sostanzialmente diversi, con un pubblico non sovrapponibile. Vediamo gli ascolti domani.
[/FONT]Sarà l'angelo? Mi viene in mente una sua fiction (anche se non era lui quello con la maschera) Viso d'angelo[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
De gustibus non est disputandum.
Ma da amante della musica questo programma del cantante mascherato fa davvero schifo.
guardato 5 min per curiosità , na ciofeca immane . calerà sicuramente
manco i vecchi guardano ste cose
Non c'avevo pensato.Le mie "certezze" sono:
- Pavone: Emanuela Aureli
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
Anche per me.franz.94 ha scritto:Angelo: ottima esibizione, ma non ho proprio capito chi possa essere. Si dice sia Valerio Scanu.