Discussioni su Rai 1

Ho notato, per quelle volte che ci do ' un'occhiata (visto che mia madre lo guarda sempre, quando torno da lavoro la tv è fissa sul primo ) che Insinna all ' Eredità in alcune puntate è veramente "scatenato ", soprattutto con le sue collaboratrici, molto di più di quello che era all'inizio.
Ovviamente c'è stato da parte mia l'immancabile amore perduto per una delle concorrenti, segnatamente una delle protagoniste della puntata del 20 gennaio scorso (che però è stata eliminata subito) 😁😁😁

Quei bei programmi di una volta, fatti di varietà, balletti, siparietti comici, canzoni niente eh.

Dalla mattina alla sera sette giorni su sette programmi uguali, copie di copie, fatti di interviste continue, di fatti di cronaca di delitti, di truffe, di catastrofi di virus che uccide 150 persone su un miliardo e mezzo di individui, spiattellate di continuo.

Mah...
La tv di oggi è spesso inguardabile, io spesso guardo più dvd del mio archivio.

Quei bei programmi di una volta, fatti di varietà, balletti, siparietti comici, canzoni niente eh.

Dalla mattina alla sera sette giorni su sette programmi uguali, copie di copie, fatti di interviste continue, di fatti di cronaca di delitti, di truffe, di catastrofi di virus che uccide 150 persone su un miliardo e mezzo di individui, spiattellate di continuo.

Mah...

mi è capitato di stare a casa un giorno..
aiuuuuuuuuuuuuuuuuuto ! il programma della Daniele , a parte il suo approccio ..ma è inguardabile, poi sempre stessa compagnia di giro, addirittura c'è il DON tuttologo .
Per me la tv è al servizio dei personaggi che l'affollano, così poi si crea un giro di gossip, il personaggio guadagna valore (commerciale) la volta dopo torna ospite e guadagna audience il programma che lo ospita e via dicendo.
E al pomeriggio? Peeeeeeeeeeeeeggio, è tutto un mix tra chiacchere e applausi...tremila volte che sento ASSOLUTAMENTE SI' (che vuole dire??) .

Pronti per la finale del Cantante Mascherato?
Il primo svelato sarà Greco o Leali?

edit. Mostro = Fausto Leali :)

edit2. Angelo = Valerio Scanu :)

edit3. Mastino = Alessandro Greco :)

edit4. Leone = Al Bano :)

edit5. Coniglio = Teo Mammucari. Era il mio unico dubbio, anche se fino a questa sera credevo davvero che non fosse lui

Ultima modifica:
Sentendolo stasera, il Leone era abbastanza prevedibile e bravissimo. Poi ha detto che ha accettato di fare il Leone, per San Marco patrono di Cellino San Marco e simbolo di Venezia. Però ha vinto il Coniglio, entrambi comunque sono stati bravissimi. Non me lo aspettavo Teo Mammuccari in questa veste. Devo dire una trasmissione nuova e piacevole.

Ultima modifica:
Sentendolo stasera, il Leone era abbastanza prevedibile e bravissimo. Poi ha detto che ha accettato di fare il Leone, per San Marco patrono di Cellino San Marco e simbolo di Venezia. Però ha vinto il Coniglio, entrambi comunque sono stati bravissimi. Devo dire una trasmissione nuova e piacevole.

La trasmissione ha del potenziale, ma devo dire che devono fare dei correttivi nella seconda edizione.
Prima di tutto un cast con meno cantanti e più sportivi/conduttori/attori altrimenti è troppo facile indovinare (la finale è stata forse la puntata più noiosa di tutte e quando è così è un problema) e poi cambiare la giuria (questa proprio non va).

P.S. Mammucari elogia a profusione Milly: lite con la De Filippi confermata :badgrin:

Prima di tutto un cast con meno cantanti e più sportivi/conduttori/attori altrimenti è troppo facile indovinare (la finale è stata forse la puntata più noiosa di tutte e quando è così è un problema) e poi cambiare la giuria (questa proprio non va).

P.S. Mammucari elogia a profusione Milly: lite con la De Filippi confermata :badgrin:

Concordo in pieno, zero suspance e possibilità di colpi di scena che hanno reso il tutto molto noioso.
D'accordo anche per la giuria: Insinna il solito prolisso, che fa discorsi infiniti, ma che gira che ti rigira dice sempre le stesse cose; la Party Pravo inclassificabile, è già tanto se sapeva dove si trovasse.

Non solo Mammucari, ma anche tutti gli altri hanno fatto un sacco di sviolinate alla Carlucci e alla Rai. Assolutamente forzate e fuori luogo.

Li hanno azzeccati tutti anche perchè sono sempre i soliti a girare quelle trasmissioni. Ci volevano personaggi shock, che so, la Pausini o la Nannini per dirne due. Negli USA c'era Michelle Williams per dire...

Li hanno azzeccati tutti anche perchè sono sempre i soliti a girare quelle trasmissioni. Ci volevano personaggi shock, che so, la Pausini o la Nannini per dirne due. Negli USA c'era Michelle Williams per dire...
Fantastica in The Greatest Showman. :)

Intanto il Cavaliere Mascherato ha battuto negli ascolti il GF Vip. Non ci sono proclami da parte Mediaset?
Cavaliere? :lol:

Indietro
Alto Basso