Discussioni su Rai 1

Tigre Azzurra direi Enrico Papi dato l'indizio. Prima pensavo più Pappalardo, ma la voce non mi convince...
Platinette non ci sta lì dentro
È dimagrito ancora in questi mesi, poi ha detto di avere problemi col cibo e di essere un secchione senza pupa. Enrico Papi non è proprio un secchione. :D
La Mussolini l'ho scoperta quando ha nominato il Giappone perché avevano detto del suo disco giapponese ai Soliti Ignoti qualche giorno fa :D
Io non avrei mai pensato a lei, dato che ha partecipato solo pochi mesi fa a Ballando con le stelle.

Pappagallo = Christian De Sica (Red Canzian non ha l’altezza giusta, Insinna non mi ha convinto)
Lupo = Gigi D’Alessio (ma potrebbe essere Alessandro Siani per via degli occhi e l’accento)
Gatto = Rosalinda Celentano (dopo la puntata di stasera non può essere un uomo e gli indizi corrispondono, brava Balivo)
Farfalla = Alessandra Drusian (alta, magra e ha due figlie)
Orsetto = Paolo Belli

Katia Ricciarelli ha una voce inconfondibile, l’ho riconosciuta appena ha iniziato a cantare.

- Baby Alieno = I Ricchi e Poveri / Gigi e Ross
- Pecorella = Alessandra Mussolini
- Tigre azzurra = Mauro Coruzzi (Platinette)
- Giraffa = Katia Ricciarelli

- Lupo = Gabriele Cirilli (mi sembra un imitatore)
- Pappagallo = Alessandro Gassmann (perché non mi sembra né De Sica né Red)
- Farfalla = Carmen Russo (per le movenze e perché ha avuto sua figlia tardi)
- Gatto = ?
- Orsetto = Paolo Belli (per dire qualcuno, ma ho buio totale)

Pappagallo = Christian De Sica (Red Canzian non ha l’altezza giusta, Insinna non mi ha convinto)
Lupo = Gigi D’Alessio (ma potrebbe essere Alessandro Siani per via degli occhi e l’accento)
Gatto = Rosalinda Celentano (dopo la puntata di stasera non può essere un uomo e gli indizi corrispondono, brava Balivo)
Farfalla = Alessandra Drusian (alta, magra e ha due figlie)
Orsetto = Paolo Belli

Katia Ricciarelli ha una voce inconfondibile, l’ho riconosciuta appena ha iniziato a cantare.

La Celentano e la Drusian le conosco solo di nome, quindi non so.
Mi dispiace moltissimo per la Giraffa/Ricciarelli. Ho odiato l'antigiuria che l'ha mandata allo spareggio :D Era troppo divertente sentirla cantare pezzi giovani :lol:

Nek conduce la puntata di oggi di Da noi a ruota libera al posto della Fialdini, che conduce da casa per via della positività al covid

Nek conduce la puntata di oggi di Da noi a ruota libera al posto della Fialdini, che conduce da casa per via della positività al covid
È molto bravo anche come presentatore, come se lo facesse da tempo. Sembrava a suo agio e andava spedito nella conduzione

Non è la prima volta che conduce qualcosa. Non molto tempo fa ha fatto una cosa simile si Radio Bruno, e se non sbaglio persona comunque... mi sembra che avesse detto che gli piacerebbe condurre... Poi magari sbaglio persona eh :D :)

Non è la prima volta che conduce qualcosa. Non molto tempo fa ha fatto una cosa simile si Radio Bruno, e se non sbaglio persona comunque... mi sembra che avesse detto che gli piacerebbe condurre... Poi magari sbaglio persona eh :D :)
Però lì ed una volta su Rai 1 (puntata extra dei SEAT Music Awards 2020) erano occasioni più vicine alla sua professione.

Conduce anche un programma su Radio 2, mi pare

La Celentano e la Drusian le conosco solo di nome, quindi non so.
Alessandra Drusian partecipò a The Voice e Tale e quale show alcuni anni fa e in coppia col marito alla prima edizione di Ora o mai più. Rosalinda Celentano ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Quando nell’indizio finale ha detto alla giuria di non volere andare allo spareggio, ho capito si trattasse di lei.
Mi dispiace moltissimo per la Giraffa/Ricciarelli. Ho odiato l'antigiuria che l'ha mandata allo spareggio :D Era troppo divertente sentirla cantare pezzi giovani :lol:
Vero, solo qui poteva canterle. :D

21-27 febbraio 2021

D Lolita Lobosco 1°Tv
L Il Commissario Ricciardi 1°Tv
M Ottilie von Faber-Castell 1°Tv
M Un Sacchetto di Biglie 1°Tv
G Che Dio ci aiuti 6 1°Tv
V Il Cantante Mascherato FINE
S A Grande Richiesta (Ricchi e Poveri – Conti)

Indietro
Alto Basso