Dall'esterno c'erano due conduttrici/inviate, da studio Giorgino e il radiocronista di Radio 1 come ospite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma era il programma di prima serata? Perché l'ho trovato abbastanza sciatto, Lollobrigida impalato ed urlante come un ossesso...la Autieri brava, ma fuori contesto, poteva evitare di cantare.Dall'esterno c'erano due conduttrici/inviate, da studio Giorgino e il radiocronista di Radio 1 come ospite.
Poco fa e' passato il promo del programma che raccontera' le tappe fino alla vittoria.
A tre giorni dall' evento la trovo un' idea poco originale.
Quando lo trasmettono?Poco fa e' passato il promo del programma che raccontera' le tappe fino alla vittoria.
A tre giorni dall' evento la trovo un' idea poco originale.
Sogno Azzurro - La strada per Wembley giovedì alle 20:30Quando lo trasmettono?
Credo di siCarràmba è un montaggio con parti di diverse puntate?
Carràmba è un montaggio con parti di diverse puntate?
Se quella che è andata in onda ieri era una unica puntata, allora va detto che era proprio montata alla c@*zo
Quando lo trasmettono?
Non ne sono sicuro, però mi sembrava una punta unica, ma posso sbagliare.
Sicuramente se era una puntata unica hanno dovuto tagliare molte parti.
Con Sanremo poi ha dato il meglio del suo peggio.
Lui non e' Gino Landi.
Mamma che brutta regia quell'anno. Su YouTube si trovano video anche di esibizioni dei cantanti di quell'anno e si può ben notare l'orrore di regia che era
Ma il senso di replicare la finale di Euro 2020 su Rai 1 in prima serata non lo capisco!