Discussioni su Rai 1

Dall'esterno c'erano due conduttrici/inviate, da studio Giorgino e il radiocronista di Radio 1 come ospite.

Dall'esterno c'erano due conduttrici/inviate, da studio Giorgino e il radiocronista di Radio 1 come ospite.
Ma era il programma di prima serata? Perché l'ho trovato abbastanza sciatto, Lollobrigida impalato ed urlante come un ossesso...la Autieri brava, ma fuori contesto, poteva evitare di cantare.

Mi riferivo alla diretta Speciale TG1 che e' iniziata verso le 17 e poi immagino che sia andata fino verso le 19.30.
Io più o meno l'ho guardato dalle 17.15 alle 19, passando anche su Sky TG24.

Poco fa e' passato il promo del programma che raccontera' le tappe fino alla vittoria.
A tre giorni dall' evento la trovo un' idea poco originale.

Poco fa e' passato il promo del programma che raccontera' le tappe fino alla vittoria.
A tre giorni dall' evento la trovo un' idea poco originale.

Secondo me invece sfruttano il momento per monetizzare il più possibile con gli ascolti.
A tanti questa nazionale mancherà già da adesso.

Carràmba è un montaggio con parti di diverse puntate?

Sono puntate singole (e penso della 2° edizione). Ammetto che ho rivisto tutta la puntata con molto piacere, purtroppo scoprendo quanti grandi artisti che erano ospiti della puntata ci hanno lasciato negli anni.
Inoltre leggo che sia stato il programma più seguito della serata Carramba che Sorpresa 2.242.000 (12.8%) Mr Wrong – Lezioni d’Amore 1.283.000(8.1%) Battiti Live 1.790.000 (11.9%).

Cmq Japino come regista non mi e' mai piaciuto, ma vi parlo gia di quando guardavo carramba negli anni 90.
Lui e il suo staff non azzeccavano un'inquadratura, quando lui era alla regia sembrava che tutto era improvvisato all'ultimo momento.
Poi odiavo quelle riprese da tv spagnola, con le inquadrature di traverso, mamma mia che orroreeee!
Con Sanremo poi ha dato il meglio del suo peggio.
Lui non e' Gino Landi.

Ma perché Carramba che sorpresa di ieri sera non è disponibile su Rai Play? Che problemi ci sono?

Mamma che brutta regia quell'anno. Su YouTube si trovano video anche di esibizioni dei cantanti di quell'anno e si può ben notare l'orrore di regia che era

TERRIFICANTE e non scherzo.
Ma la cosa bella e che oltre a japino che non sapeva fare il regista pure i cameraman erano cani nelle inquadrature.
era proprio il suo staff inadatto alla tv.

Indietro
Alto Basso