Discussioni su Rai 1

Ho visto che alcuni servizi vanno in 16:9 nel TG1, e quindi si vedono allungati... Qualche novità in arrivo o semplice errore?

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Duro colpo per Isoardi, innamorata pazza di Di Mare.
Ma è proprio indispensabile ancora la presenza della Venier??

Patrizio Roversi a Linea Verde (che spero dalla prossima edizione venga trasmessa in HD) potrebbe essere una scelta azzeccata

Il programma su S. Francesco condotto da Carlo Conti andrà in onda l'8 giugno?

Giammaria lascia il TG1, Riccardo Giacoia in pole per a nomina a inviato di guerra del Tg di Orfeo...

Da domenica alle 16:35 debutta la seconda stagione di "Homicide Hills - Un Commissario in Campagna". (Per quanto ho capito Rai 1 stravolge la serie partendo dall'episodio 9, invece che dall'episodio 1).

Fonte: Antonio Genna

Da quello che ho sentito, non andrà in onda dall'Auditorium RAI del Foro Italico, bensì dal “Centrarle” sempre del Foro Italico. Scusate l'ignoranza, ma cos'è il “Centrale”? Uni teatro, un palazzetto dello sport o cos'altro? Essendo – credo – vicino all'Auditorium, è pensabile che venga usata questa regia o ne viene impiegata una mobile?

Lo stadio del tennis...

Scusate ma a Roma che temperatura c'è? Vedo che il pubblico ha i giacconi: possibile che a Roma a giugno faccia freddo?

Indietro
Alto Basso