Discussioni su Rai 1

Ma mi era stato risposto ma sono spariti i messaggi. Se il post corretto è chiuso dove dovrei chiedere?
Al momento opportuno, se lo staff lo riterrà utile si aprirà un 3d apposito in sez. sport in tv, anche valutando l'andamento degli altri 3d sportivi.
Per il resto la richiesta non è consona con la programmazione di rai1.
Ricordo che questo è un forum tecnico, e non sportivo.

Ma Google proprio non ti piace? :D Se si trova la risposta, mica per forza va chiesta da qualche parte ;)
Possibile che voi due siete cane e gatto?

Nonostante ban su ban siete sempre lì a punzecchiarvi, più tu and16z.
Va a finire che prima o poi mi stuferò e farete la stessa fine entrambi, o nel caso uno dei due.

Salve a tutti, non ho notato microscatti durante le partite di Nations League, continuo a notare invece che su Rai 1 HD, spesso durante la pubblicità è come se l'immagine scendesse di qualità di definizione per poi ritornare in HD

Salve a tutti, non ho notato microscatti durante le partite di Nations League, continuo a notare invece che su Rai 1 HD, spesso durante la pubblicità è come se l'immagine scendesse di qualità di definizione per poi ritornare in HD
Ieri anche durante la partita li ho notati, non ricordo se prima o dopo un'azione di Mbappè

Indietro
Alto Basso