Discussioni su Rai 1

Sabato 12 orario canonico
sabato 19 orario canonico
sabato 26 intorno alle 21:50
venerdì 2 dicembre intorno alle 21:50
sabato 17 semifinale orario canonico
venerdì 23 finale credo orario canonico
 
ballando con le stelle: la rai caccia enrico montesano e chiede scusa al pubblico
 
Ultima modifica:
È lecito attendersi una serie cupa, perciò mi auguro di non leggere lamentele sul fatto che sia troppo tetra / pesante o aggettivi simili.
 
raramente guardo rai1.
Ma ha il fuso orario di Atene? Perché tra uno spot e l'altro la serie Esterno notte è iniziata alla 21.41 !!
L'hanno presentata come serie evento..e poi la trattano come un programma qualsiasi che deve suibire i ritardi del gioco di Amadeus (ma che roba é??? :D)
A me è piaciuta, anche se, per adesso, posso dire di aver preferito il film Buongiorno notte, più "cupo" e meno grottesco. Se nel film l'unica concessione onirica (alla Sorrentino) è stato il finale , in questi primi due episodi ce ne sono state di più. Spero non sbrachi troppo (come Young Pope).

La domanda è...ok che molti nemmeno sanno chi fosse Moro, ma perché una serie? Non bastavano i film?
 
Ultima modifica:
Esterno Notte 3.307.000 spettatori e 18.6%
primo episodio: 3.672.000 – 18.3%; secondo episodio: 2.922.000 – 19%).
 
Ultima modifica:
pensavo meglio ...
Devono assolutamente anticipare l'inizio !Almeno essere puntuali
 
pensavo meglio ...
Devono assolutamente anticipare l'inizio !Almeno essere puntuali
Gli ascolti sono accettabili. Bisogna partire dal fatto che su Moro, Falcone e Borsellino è stato detto tanto, forse tutto. La gente è sazia.

Sugli orari ti do ragione, almeno le 21:25 dovrebbero essere rispettate.
Ma la colpa è anche nostra: se il secondo episodio avesse un ascolto infimo per intero o dopo le 23 loro si farebbero due domande.
Invece solo 1 telespettatore su 5 ha spento (finendo la puntata oggi on demand, facendosi bastare il riassunto di stasera, ecc.) ma gli altri 4 hanno fatto le 23:40 circa.
 
Ultima modifica:
cala Esterno Notte
2.776.000 spettatori pari al 15.7% (primo episodio: 3.059.000 – 15.1%, secondo episodio: 2.538.000 – 16.3%).
 
Indietro
Alto Basso