Discussioni su Rai 1

Vuoi vedere che essendoci politici hanno preferito la differita per evitare figuracce, fischi e cose del genere?

alla fine non mi è dispiaciuta la partita, la Manzini ha dato un tocco di comicità alla serata

Su Rai 1 Noos – L’avventura della conoscenza ha registrato 1.532.000 telespettatori, share 11,52%.

Aveva contro un programma fortissimo, non vorrei che si tornasse a "SuperQuark"......:D:D:D:D:D

Ora è ufficiale: Sanremo 2025 si svolgerà dall’11 al 15 febbraio.

Slitta così di una settimana rispetto alla data prevista in precedenza.
Il Festival eviterà la sovrapposizione con la Coppa Italia, ma si scontrerà con la Champions League.

La celebrazione finale dei 100 anni della Rai si terrà agli Studi Fabrizio Frizzi e sarà condotta da Carlo Conti

Anche qui copio e incollo quanto detto per mediaset: sempre le stesse facce, sempre i soliti programmi...

Ma io mi chiedo: perché li chiamano presentazione dei palinsesti? Quando per il 95 % fanno le stesse cose di 10 anni fa con i soliti volti triti e ritriti?

Avessero la dignità di dire: siamo in difficoltà economiche da anni, non c'è futuro e andiamo avanti ramengo ramengo tanto noi i nostri milioni li prendiamo sia che facciamo cose nuove sia che facciamo le solite solfe.

Su Rai 1 Noos – L’avventura della conoscenza ha registrato 1.532.000 telespettatori, share 11,52%.

Aveva contro un programma fortissimo, non vorrei che si tornasse a "SuperQuark"......:D:D:D:D:D

ormai angela figlio ha avuto il suo momento di gloria ma ultimamente tolte pochissime serate raccoglie solo sonori flop, un milione e mezzo di spettatori su rai1 in prima serata sono davvero pochini pur considerando il periodo estivo....

Anche qui copio e incollo quanto detto per mediaset: sempre le stesse facce, sempre i soliti programmi...

Ma io mi chiedo: perché li chiamano presentazione dei palinsesti? Quando per il 95 % fanno le stesse cose di 10 anni fa con i soliti volti triti e ritriti?

Avessero la dignità di dire: siamo in difficoltà economiche da anni, non c'è futuro e andiamo avanti ramengo ramengo tanto noi i nostri milioni li prendiamo sia che facciamo cose nuove sia che facciamo le solite solfe.
sulle news rai1 e rai2 non vedo niente di Cattelan...epurato ???

In una delle pause pubblicitarie hanno messo un video di Conti che diveva della scomparsa e dell'omaggio a Pino d'Angiò.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso