sbolide
Digital-Forum Gold Master
Mamma Rai non si smentisce mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In passato poi veniva fatto in autunno-inverno o sbaglio?Non dovrebbe essere in diretta con tanto di numero solidale per donare?
Vuoi vedere che essendoci politici hanno preferito la differita per evitare figuracce, fischi e cose del genere?
perchè li sentivano via tv? lolVuoi vedere che essendoci politici hanno preferito la differita per evitare figuracce, fischi e cose del genere?
Vuoi vedere che essendoci politici hanno preferito la differita per evitare figuracce, fischi e cose del genere?
personalmente, gli spettatori sugli spalti non avrebbero avuto tutti i tortiperchè li sentivano via tv? lol
Su Rai 1 Noos – L’avventura della conoscenza ha registrato 1.532.000 telespettatori, share 11,52%.
Aveva contro un programma fortissimo, non vorrei che si tornasse a "SuperQuark"......![]()
sulle news rai1 e rai2 non vedo niente di Cattelan...epurato ???Anche qui copio e incollo quanto detto per mediaset: sempre le stesse facce, sempre i soliti programmi...
Ma io mi chiedo: perché li chiamano presentazione dei palinsesti? Quando per il 95 % fanno le stesse cose di 10 anni fa con i soliti volti triti e ritriti?
Avessero la dignità di dire: siamo in difficoltà economiche da anni, non c'è futuro e andiamo avanti ramengo ramengo tanto noi i nostri milioni li prendiamo sia che facciamo cose nuove sia che facciamo le solite solfe.
Al momento non hanno annunciato nessun programma per Cattelan ma in conferenza hanno detto che ci sono dei progetti per lui.sulle news rai1 e rai2 non vedo niente di Cattelan...epurato ???
Ovviamente il programma è registrato a giugnoSu Rai 1 hanno fatto resuscitare Pino d'Angiò![]()