Discussioni su Rai 1

Ma se la gente oggi è in sciopero, chi si mette ad aggiornare le EPG? Già una grazia che non sia in onda un monoscopio, visto come si comportano ultimamente nei confronti degli utenti
E comunque un monoscopio sarebbe sicuramente più interessante di metà della programmazione Rai di quest'anno
Io sono d'accordo con questo sciopero. La Rai ultimamente naviga in cattive acque, per motivi di cui non possiamo parlare in questo forum
Il comunicato Usigrai già parla da sé, credo basti. In ogni caso da un anno circa sarà forse il decimo sciopero che fanno, una roba senza precedenti da quel che io ricordi

Secondo Dagospia, il Tg1 vorrebbe anticipare il ritorno dell' "L'eredita" già a ottobre dopo la crisi d'ascolti dell'edizione delle ore 20 per il traino d'ascolti in calo di "Reazione a Catena" con Pino Insegno.

non che il calo di ascolti del tg1 sia dovuto allo stesso motivo per cui insegno è stato malvisto dal pubblico ?

Causa sciopero Rai oggi Affari tuoi anticipa alle 20.15, al posto de La vita in diretta è in onda una replica della fiction di ieri sera

Causa sciopero Rai oggi Affari tuoi anticipa alle 20.15, al posto de La vita in diretta è in onda una replica della fiction di ieri sera
Quindi inizia prima la prima serata?
Non so quanto possa far bene agli ascolti del gioco dei pacchi, avrebbero potuto mettere le teche come riempitivo

non che il calo di ascolti del tg1 sia dovuto allo stesso motivo per cui insegno è stato malvisto dal pubblico ?
Anche per quello, ma in questo caso il traino fa molto
Quindi inizia prima la prima serata?
Non so quanto possa far bene agli ascolti del gioco dei pacchi, avrebbero potuto mettere le teche come riempitivo
Be' se per una volta la prima serata inizia in anticipo non muore nessuno, tanto in ogni caso il gioco dura un'ora e rotti

Be' se per una volta la prima serata inizia in anticipo non muore nessuno, tanto in ogni caso il gioco dura un'ora e rotti
Se per quello il pubblico gioisce.

Un giorno ci sarà un accordo tra Rai e Mediaset e le prime serate inizieranno entro le 21.15 come nemmeno un decennio fa. Un sogno, forse una favola.

Dal Tg1 ridotto di oggi ho capito una cosa: l'edizione "normale" è diventata talmente movimentata che risulta più rilassante ed ipnotizzante sentire Emma D'Aquino parlare con ritmo scandito per 5 minuti.

Indietro
Alto Basso