Discussioni su Rai 1

Posso dire di essere emozionato dopo aver visto lo Zecchino d'oro oggi? In primis per il ritorno di Topo Gigio, in secundis la reunion dei conduttori de La Banda dello Zecchino Arianna Ciampoli e Marco di Buono! Gli anni 90 sono tornati :LOL:

Mercoledì 11 dicembre in prima visione su Rai 1 va in onda il film d'animazione Disney "Oceania".
Finalmente hanno deciso di mandarlo in onda, sono passati 8 anni da quando è uscito al cinema, quest'anno è arrivato anche il sequel. Strano che non lo mandino durante le feste

dall’8 al 14 dicembre 2024

D: Vincenzo Malinconico 2 (2/4) 1°Tv
L: L’Amica Geniale 4 (5/5) 1°Tv
M: Libera (4/4) 1°Tv
M: Oceania 1°Tv
G: Don Matteo 14 (8/10) 1°Tv
V: The Voice Kids (5/6)
S: Ballando Con Le Stelle (11/12)

Che è successo a Mariotto? Ho letto che ha abbandonato il programma “Ballano con le stelle” prima della sua conclusione: non ho visti la diretta ieri sera, sto vedendo la replica su Raiplay, e finora è in giuria; tuttavia mi sembra estremamente serio, mai un sorriso, come se avesse qualche problema.

Che è successo a Mariotto? Ho letto che ha abbandonato il programma “Ballano con le stelle” prima della sua conclusione: non ho visti la diretta ieri sera, sto vedendo la replica su Raiplay, e finora è in giuria; tuttavia mi sembra estremamente serio, mai un sorriso, come se avesse qualche problema.
Non so per cosa se ne sia andato senza dire niente sembra a Milly nè è stato detto alla fine alle 1:30

quasi tutto merito di affari tuoi che fa ascolti decisamente più alti di amadeus nello stesso periodo ( lui cominciò con questi dati dopo sanremo)

Show Rai 1 inizio 2025

Dalla strada al palco (Nek) e The Voice Senior (Clerici) al venerdì
Ora o mai più (Marco Liorni) e Come prima più di prima (Carlo Conti) al sabato

BubinoBlog

Dalla strada al palco (Nek) e The Voice Senior (Clerici) al venerdì
Ora o mai più (Marco Liorni) e Come prima più di prima (Carlo Conti) al sabato
Mamma mia che tristezza di programmi, almeno tale e quale è più dinamico, questi invece sono tutti programmi con cast senior, vecchiume spolverato con un po' di brillantini sopra.

crolla anche l'amica Geniale...

L’Amica Geniale 4 – 3125 17.80
Finché la prima serata inizia alle 21:45 i programmi e fiction faranno dati mediocri. Rai e Mediaset devono mettersi d'accordo e anticipare la prima serata, per me è perfetta tra le 21:00 e 21:10.

Ultima modifica:
quello in linea generale e ok.... c'entra però poco con il calo dell'amica geniale visto che le altre puntate erano sempre andate in onda a questo orario..... ha sofferto il ritorno del GF al lunedi

quello in linea generale e ok.... c'entra però poco con il calo dell'amica geniale visto che le altre puntate erano sempre andate in onda a questo orario..... ha sofferto il ritorno del GF al lunedi
Non credo che il GF toglie pubblico alla fiction, forse solo le serie turche tolgono il pubblico femminile.

Finché la prima serata inizia alle 21:45 i programmi e fiction faranno dati mediocri. Rai e Mediaset decimo mettersi d'accordo e anticipare la prima serata, per me è perfetta tra le 21:00 e 21:10.
La rai guadagna di più nel catalizzare il pubblico televisivo fino alle 21.45 con l'access prime time

Indietro
Alto Basso