A vedere dalle date di trasmissione, da 4 anni occupa la sera di NataleCredo che Stanotte a Roma sia un inedito: https://it.wikipedia.org/wiki/Stanotte_a...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A vedere dalle date di trasmissione, da 4 anni occupa la sera di NataleCredo che Stanotte a Roma sia un inedito: https://it.wikipedia.org/wiki/Stanotte_a...
Questa cosa non l'ho mai capita: anche se vai in onda dalle 21 alle 23:59 sei comunque dopo la mezzanotte, certo, del giorno prima, ma pur sempre dopo mezzanotte.
Ma i minori possono essere in tv oltre la mezzanotte, a patto ovviamente che la trasmissione è registrata.Parliamo di programmi tv anche registrati e non era certo mezzanotte per i minori...
direi che sono pochi i programmi in diretta, per i quiz credo non li prendono minorenni anche se sono in onda ben prima e tutti registrati.Ma i minori possono essere in tv oltre la mezzanotte, a patto ovviamente che la trasmissione è registrata.
direi che sono pochi i programmi in diretta, per i quiz credo non li prendono minorenni anche se sono in onda ben prima e tutti registrati.
A Sanremo possono partecipare minorenni? Non mi risultaIl problema dei minorenni in tv ormai è limitato a Sanremo e xfactor, due trasmissioni in diretta dove possono partecipare anche minorenni
Sono casi rari ma possono accadere. Anna Tatangelo nel 2002 vinse Sanremo Giovani all'età di 15 anni.A Sanremo possono partecipare minorenni? Non mi risulta
A Miss Italia c'erano anche minorenni fino a inizi anni 2000.Sono casi rari ma possono accadere. Anna Tatangelo nel 2002 vinse Sanremo Giovani all'età di 15 anni.
La categoria Giovani/Nuove Proposte in genere si fa a inizio serata, quindi il problema non si poneSono casi rari ma possono accadere. Anna Tatangelo nel 2002 vinse Sanremo Giovani all'età di 15 anni.
Anche Amici. Ad Amici si può partecipare dai 16 anni e le finali di solito sono live.Il problema dei minorenni in tv ormai è limitato a Sanremo e xfactor, due trasmissioni in diretta dove possono partecipare anche minorenni
vale solo per la Rai o anche Mediaset quella 'regola' idiota?Anche Amici. Ad Amici si può partecipare dai 16 anni e le finali di solito sono live.
Ma ci sei o ci fai?vale solo per la Rai o anche Mediaset quella 'regola' idiota?
perchè le leggi sono sempre giuste?Ma ci sei o ci fai?
È UNA LEGGE
vale solo per la Rai o anche Mediaset quella 'regola' idiota?
Non tutte le stagioni.Io ricordo che anche "Ti lascio una canzone" andava oltre la mezzanotte, lo sapete bene ?
X Factor che era in diretta da Napoli ha anticipato la finale alle 21 (anzichè le consuete 21:15) proprio per finire entro mezzanotte. Ed infatti la vincitrice è del 2007Anche Amici. Ad Amici si può partecipare dai 16 anni e le finali di solito sono live.
Infatti la finale di XFACTOR è stata perfetta, sia come orario di inizio che come durataX Factor che era in diretta da Napoli ha anticipato la finale alle 21 (anzichè le consuete 21:15) proprio per finire entro mezzanotte. Ed infatti la vincitrice è del 2007![]()
No, assolutamente no. Ti lascio una canzone non finiva mai dopo mezzanotte.Io ricordo che anche "Ti lascio una canzone" andava oltre la mezzanotte, lo sapete bene ?