Discussioni su Rai 1

la total audience sono solo dirette streaming, niente on demand

Fallaci battuta anche da STEP.... prodotto davvero troppo di nicchia...

La Notte degli Oscar confermata in diretta su Rai 1

Per il secondo anno consecutivo Alberto Matano conduce lo speciale che segue live la prestigiosa cerimonia di consegna dei premi cinematografici a Los Angeles.

Alberto Angela in ‘edizione straordinaria’ nell’access di Rai1

Pompei: una grande scoperta è il titolo del mini speciale di Ulisse in onda dopo Affari Tuoi e prima del film.

Affari Tuoi - 5.764.000 26.21%
Speciale Ulisse - 2.802.000 13.32%
Ricatto d’Amore – 1.665.000 9.96%
total audience:
Ricatto d’Amore – 1.677.000 9.90%
bb

Rai 1 in monocifra in share

Ciao,
ho notato che già si sentono le canzoni di Sanremo ad Affari tuoi: le puntate di questa settimana si sa quando sono state registrate?

Rai conferma LA VOLTA BUONA anche per la prossima stagione (idem BellaMà su rai2)

Non ho presente il programma, salvo aver rivisto qualche puntata sanremese (livello basso..solito chiacchericcio, solita sfilata di amici) su Raiplay, ma non mi sembra granché. Tra questo programma e quello della Bortone cosa è meglio o peggio? La differenza è che Bortone è interna RAI e forse si metteva più al servizio del programma . Balivo rimpatriata in RAI dà la sensazione di fare il contrario

Ci sarà anche un direttore del "daytime" ma RAI tra 1, 2 e 3 è messa davvero male (sempre per i miei gusti :D)

Rai conferma LA VOLTA BUONA anche per la prossima stagione (idem BellaMà su rai2)

Non ho presente il programma, salvo aver rivisto qualche puntata sanremese (livello basso..solito chiacchericcio, solita sfilata di amici) su Raiplay, ma non mi sembra granché. Tra questo programma e quello della Bortone cosa è meglio o peggio? La differenza è che Bortone è interna RAI e forse si metteva più al servizio del programma . Balivo rimpatriata in RAI dà la sensazione di fare il contrario

Ci sarà anche un direttore del "daytime" ma RAI tra 1, 2 e 3 è messa davvero male (sempre per i miei gusti :D)

La Rai ha deciso di confermare la Volta buona dopo che e cresciuto negli ascolti dopo che è arrivato l'ex autore della D'Urso
Ivan Roncalli , Da quello che ho letto si è trasformato in Domenica live quotidiano con tradimenti dei Vip truffe e scandali.

Come per tutti i quiz di solito registrano 2 puntate al giorno.
Grazie, quindi qual è lo scarto massimo tra registrazione e messa in onda? Io che sono abbastanza anziano, nel 1983 andai a vedere la registrazione de Il Pranzo è Servito, il programma di Corrado, e ne registravano 4 al giorno e le puntate cui assistetti andarono in onda 5 mesi dopo.

Secondo quanto scrive Tvblog, da venerdì 9 maggio su Rai1 ci saranno 4 puntate per scegliere i nuovi maestri della 20° edizione di Ballando.

La Notte degli Oscar confermata in diretta su Rai 1

Per il secondo anno consecutivo Alberto Matano conduce lo speciale che segue live la prestigiosa cerimonia di consegna dei premi cinematografici a Los Angeles.

I giornalisti ed esperti che commenteranno gli Oscars con Alberto Matano: Giovanna Botteri, Paola Jacobbi, Mattia Carzaniga, Paolo Mereghetti, Piera Detassis, Laura Delli Colli, Federico Pontiggia e Paolo Sommaruga.
Dal Dolby Theatre Giorgia Cardinaletti!

Rai 1 senza logo di rete da parecchio (e sarebbe l'ora buona di uniformarsi alla BBC e toglierlo una volta per tutte tranne dallo streaming, come sperimentato durante la finale dell'ESC '23)

Rai 1 senza logo di rete da parecchio (e sarebbe l'ora buona di uniformarsi alla BBC e toglierlo una volta per tutte tranne dallo streaming, come sperimentato durante la finale dell'ESC '23)

La bbc ha tolto il logo? Su iplayer c’è

Indietro
Alto Basso