Ad esempio de "Il paradiso delle signore" stanno trasmettendo l'ultima stagione, quindi è nuova.......non certo per quelle nuove.....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio de "Il paradiso delle signore" stanno trasmettendo l'ultima stagione, quindi è nuova.......non certo per quelle nuove.....![]()
Trasmettono le puntate andate in onda durante la settimana su Rai1.Ad esempio de "Il paradiso delle signore" stanno trasmettendo l'ultima stagione, quindi è nuova...
Ho capito, su Rai Premium trasmettono di notte le puntate andate nel pomeriggio su Rai 1.Trasmettono le puntate andate in onda durante la settimana su Rai1.
troppo presto!!!Non so se è già stato segnalato, ma quest'anno Domenica In termina l'11 maggio, come annunciato dalla conduttrice Mara Venier
Ha vinto l'oscar, credo che va visto almeno una volta, io non sono abbonato a nessuna pay tv e servizio on demand (se non prime video) quindi non avendolo mai visto provo a vederloNon penso sia il mio genere Io capitano.
In ogni caso riconosco che Rai1 tranne per qualche scivolone come the Fableman, sa quali sono i film da mandare sulla rete principale.
Ah perché c'è qualcuno che lo deve spostare a mano ?Non hanno spostato il logo a destra durante L'eredità. Voglio dire: è in ferie chi lo deve spostare???
Ma va'?! Ormai Ricci non sa in che lingua dirlo![]()
Affari Tuoi è pilotato: consulta qui tutti i documenti prodotti da Striscia
Consultate la documentazione prodotta da Striscia e… giudicate voi: Conduzione Max Giusti 2008 - 2009 2009 - 2010 2010...www.striscialanotizia.mediaset.it
Si vero, ma ora c'è pure tutta la documentazione!Ma va'?! Ormai Ricci non sa in che lingua dirlo
NON va a Mediaset....al limite farà il giudice del serale di AmiciGuarda caso mancano gli anni presentati da Amadeus che adesso va a Mediaset![]()
Si lo so,ma Amici è su Mediaset e guarda caso striscia non parla dei pacchi presentati da AmadeusNON va a Mediaset....al limite farà il giudice del serale di Amici