Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quella foto non viene da L'eredità?Affari Tuoi – 5.999.000 31.09%
Record? Guardando la foto pubblicata su bubinoblog lo posso capire
ieri 200mila all''eredità e 150mila ( ma nel pacco aveva i 300mila) ai pacchi... giornata di speseMa quella foto non viene da L'eredità?
Se apri il post sotto c'e ne una relativa ad affari tuoiMa quella foto non viene da L'eredità?
Contenta Striscia, altro materiale per parlare ancora di Affari Tuoiieri 200mila all''eredità e 150mila ( ma nel pacco aveva i 300mila) ai pacchi... giornata di spese![]()
Per parlare inutilmente di Affari Tuoi, aggiungereiContenta Striscia, altro materiale per parlare ancora di Affari Tuoi
La terminologia più corretta sarebbe "ROSICARE da parte di Antonio Ricci su"...Per parlare inutilmente di Affari Tuoi, aggiungerei
Apparte il film del mercoledì e qualche show di prima serata, su Rai 1 va tutto benea quella Costanza dalle pubblicità non gli avrei dato un euro invece sta facendo bene
Se non erro l'annuncio ufficiale di Trump dei dazi è stato ieri sera verso le ore 22 italiane, molto probabilmente Vespa non voleva "bucare" la notizia.Porta a Porta stasera è in diretta per parlare dei dazi di Trump. Quando è stata l'ultima volta in diretta? Viene sempre registrato nel pomeriggio.
Magari, è anni che lo chiediamoSto vedendo la puntata di Linea Verde registrata a Viterbo.
Ma si può togliere la scritta in alto a destra? Veramente fastidiosa. O quanto meno, farla apparire ogni tanto e non fissa
Spesso è in direttaPorta a Porta stasera è in diretta per parlare dei dazi di Trump. Quando è stata l'ultima volta in diretta? Viene sempre registrato nel pomeriggio.
Quando l'argomento è di strettissima attualità, per forza di cose va in direttaSpesso è in diretta