Discussioni su Rai 1

ieri su x ho visto un commento simpatico :laughing7:

L’edizione corale che intendeva Mara Venier

Gwe5OzGX0AAdCfg

Reazione a Catena – 1.949.000 telespettatori con il 19.90 % di share
Reazione a Catena – 2.953.000 telespettatori con il 23.50 % di share

(fonte bb)

Che botto d'ascolti per le azzurre del calcio femminile!!!

Nella serata di ieri, martedì 22 luglio 2025, su Rai1 la semifinale degli Europei Femminili di Calcio – Inghilterra-Italia ha interessato 4.077.000 spettatori pari al 27.4% di share.

(Fonte DM)
Questo è un ascolto degno di una nazionale di calcio. Peccato per il risultato finale, prendere gol nell'ultimo minuto di recupero è stato molto amaro

Gabriele Corsi rifiuta Domenica In per incompatibilità con altri progetti.
Gli articoli di BubinoBlog (ma forse anche quelli presenti in altri blog) sono molto confusi a riguardo:
in un articolo si dice "Mara Venier condurrà in solitaria la 50° edizione di Domenica In, salvo sorprese dell’ultima ora."
in un altro si dice "La Venier dovrebbe essere circondata da un cast corale di supporto: amici di sempre e personaggi famosi che la affiancheranno nei vari momenti di Domenica In in un clima che ricorda le domeniche anni ’90."
Vedremo....

Strano che prima Nek e adesso Corsi abbiano rinunciato...
Per me la motivzione non è incompatibilità con i progetti ma con in "caratteri". Forse qualcuno non è ben disposto a cedere o condividere spazi di trasmissione. Voglio dire..parliamo di RAI1 , non di un'emittente locale, di un programma storico.

Ho io il nome giusto ..PINO INSEGNO :D
A parte gli scherzi, magari alla Domenica In... potrebbe rendere, chissà.

Dai, è palese che Zia Mara non vuole compagnia, dato il suo carattere!
Prepariamoci ad altre 10 interviste ad Albano, a Loretta Goggi, Jerry Calà ecc...

ma poi incompatibilità con altri impegni di cosa che non ha altro da fare in Rai :laughing7: ha il dentista? il calcetto ?

me lo vedo Corsi che dice " ragazzi scusate , so che ho accetto di -co-condurre domenica in ma poi mi son ricordato che domenica mattina vado a messa e quindi non ce la faccio a venire in tempo per registrare... sarà per un'altra volta...ciao "

ma mica l'ho presentato io, l'hanno presentato loro a Domenica In.... si erano scordati che aveva impegni? :laughing7:

se non sono in Rai appunto ha calcetto? il dentista? la messa ? quindi si era scordato lui quando ha firmato il contratto ?

DOMENICA IN CONDUCONO: MARA VENIER E GABRIELE CORSI IN ONDA DAL 14 SETTEMBRE ALLE 14.00

pagina11

Indietro
Alto Basso