Discussioni su Rai 1

che verme...

Che poi questo escamotege della fandango è una copertura... Ma dai cacciano la dandini con la scusa della fandango e fanno fare a endemol cio che vuole

9 puntate in prima serata "da spalmare"? Alla faccia... sono praticamente due mesi e mezzo di trasmissione :icon_rolleyes: Tenendo conto che oltre a questo porta a porta c'è 4 volte a settimana tutto l'anno... bah...

Ieri testa a testa TG1-TG5 grazie all' editoriale di Minzolini, "L' Eredita" sempre al 22% ma comunque Bonolis è sempre 5 punti sotto.....

adriaho ha scritto:
che verme...

Che poi questo escamotege della fandango è una copertura... Ma dai cacciano la dandini con la scusa della fandango e fanno fare a endemol cio che vuole

strano eh, considerando di chi è la endemol... :eusa_wall:

Hanno rivoluzionato lo studio di "Porta a Porta" che ora è più americano....

E mi pare che hanno cambiato set dal 5 di Via Teluada alla Dear di Roma, come ha fatto "Occhio alla spesa" che si è traslocata da Saxa Rubra alla Dear.

Allora è tutto vero ?

Le puntate andate in onda a primavera mi erano piaciute... Purtroppo i vip che scelgono per fare le candid son sbagliate...

In america la gente impazzirebbe per uno show simile

Domenica In: salta la prima puntata

Pochi giorni fa annunciavamo per il 2 ottobre la partenza di Domenica In, almeno per quanto riguarda il segmento di Massimo Giletti, L’Arena. Inizialmente sembrava tutto pronto per il contenitore della domenica di Rai1, poi l’annuncio dello slittamento della parte condotta da Lorella Cuccarini al 9 ottobre e, oggi, i rumors sulla partenza posticipata dell’intero programma.

Ne parla Oggi.it e lo stesso Massimo Giletti l’ha confermato ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show. L’Arena è in forse:

La notizia del momento è che noi non andiamo in onda. Ci sono stati dei problemi tecnici, problemi di costruzione, di impalcature, di strutture, di ritardi…a oggi, venerdì ed essendo io ancora in Sardegna, non si parte. Purtroppo a volte succedono degli impicci, anche se non dovrebbero avvenire, ma ormai è successo…poi forse, magari all’ultimo momento, chi lo sa, può essere che si andrà in onda.

Nella prima puntata era previsto un dibattito su Baila!, oltre ad una parte dedicata alla Casta, con ospiti, tra gli altri, Gian Antonio Stella e Matteo Renzi. Ma le voci di uno slittamento si sono fatte sempre più insistenti, fino alla conferma (a metà) dello stesso conduttore, sebbene possibilista su una partenza all’ultimo momento.

Che cosa ci sia dietro, non è chiaro, visto che L’Arena sembrava prontissima per partire. Motivi tecnici, come racconta Giletti, o politici? O semplicemente la volontà di far partire entrambi i segmenti lo stesso giorno? Quel che è certo è che se Domenica In dovesse effettivamente partire solo il 9 ottobre, sarà fatto un gran bel regalo alla concorrenza.

TVBLOG

Intanto "L' Eredità" che l' anno scorso si faceva alla Dear (stesso studio di "Domenica In"), ora la fanno agli studios della De Paolis di Roma (lo stesso dei "I migliori anni). ;)

Da oggi "L' eredità" è tornata di domenica, dopo le quattro puntate di "Un minuto per vincere".

Per Bonolis sono dolori.....

AsRoccella1935 ha scritto:
Intanto "L' Eredità" che l' anno scorso si faceva alla Dear (stesso studio di "Domenica In"), ora la fanno agli studios della De Paolis di Roma (lo stesso dei "I migliori anni). ;)

Per la precisione Domenica In si faceva allo studio 4 della Dear, L'Eredità al 5.

Porta a Porta, credo sia sempre stato e sia ancora a Saxa Rubra, con una nuova - bellissima - scenografia firmata da quell'artista che si chiama Marco Calzavara

porta a porta solo le prime edizione (o solo la prima) è andata in onda da saxa rubra....

Porta a Porta va in onda gia da diversi anni da Via Teulada ;)

reese ha scritto:
Per la precisione Domenica In si faceva allo studio 4 della Dear, L'Eredità al 5.

Porta a Porta, credo sia sempre stato e sia ancora a Saxa Rubra, con una nuova - bellissima - scenografia firmata da quell'artista che si chiama Marco Calzavara

Lo studio de "L' eredita" sembra di essere quello de "I migliori anni" e inoltre è più chiaro, e probabilmente da quest'anno la fanno agli studios di via tiburtina di Roma.

E' vero che "Occhio alla spesa" si è trasferita alla Dear ?

sapete se e quando verrà replicato "il signore della truffa"?

Non ho una connessione adsl flat.

quanto rimpiango rai extra.. :(

Grazie

Indietro
Alto Basso