Si sta a rovinare ancora lo zecchino d'oro...AsRoccella1935 ha scritto:La Maya è incinta al 34° settimana![]()
Faceva un sacco di ascolti come programma sino a quando non hanno cacciato chi lo ha creato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sta a rovinare ancora lo zecchino d'oro...AsRoccella1935 ha scritto:La Maya è incinta al 34° settimana![]()
Quoto..adriaho ha scritto:Si sta a rovinare ancora lo zecchino d'oro...
Faceva un sacco di ascolti come programma sino a quando non hanno cacciato chi lo ha creato...
adriaho ha scritto:Si sta a rovinare ancora lo zecchino d'oro...
Quoto..AsRoccella1935 ha scritto:Sabato finale di "Ti lascio una canzone", poi festa finale, il meglio di..." e il 23 dicembre andrà in onda lo speciale natalizio che nel 2010 andava in onda il 10 dicembre, quest' anno hanno fatto bene programmare lo speciale natalizio l' ante-vigilia di natale...
AsRoccella1935 ha scritto:Sabato finale di "Ti lascio una canzone", poi festa finale, il meglio di..." e il 23 dicembre andrà in onda lo speciale natalizio che nel 2010 andava in onda il 10 dicembre, quest' anno hanno fatto bene programmare lo speciale natalizio l' ante-vigilia di natale...
anto1 ha scritto:Stasera il tg1 e i soliti ignoti hanno sforato un po' tanto, Don Matteo è iniziato alle 21.33 con 20 minuti di ritardo![]()
Soprattutto il tg1 dura a volte anche 38-39 minuti, eccessivo
![]()
no il programma di ferrara dura comunque quei 5 minuti, è il tg1 che finisce anche con 6-8 minuti dopo le 20.30AsRoccella1935 ha scritto:Per Ferrara ?
dario92 ha scritto:
adriaho ha scritto:Ieri ho visto la seconda parte della fiction saro sempre tuo padre... Mi ha colpito, e cosi anche gli 8.135.000 telespettatori, che hanno visto la fiction... Descrive un problema attuale e reale che finalmente sta facendo aprire gli occhi a tutti... io spero che si apra un dibattito parlamentare serio su questo argomento