Discussioni su Rai 1

elettroplus ha scritto:
tanto ritrasmette quasi interamente Rai News, quindi può benissimo chiudere.

Ascolti tv giovedi 22 dicembre 2011 Rai Uno
La seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti, ha totalizzato nell’episodio “Incubi“, 5.717.000 telespettatori, share 20,26% e in “Prova d’esame“, 5.265.000 20,92%.

un bel crollo dopo l'ottimo debutto....

alex86 ha scritto:
Per lo stesso motivo di Rainews. C'è una protesta dei dipendenti rai contro la chiusura di Rai Med e Rai International. Sulla prima chiusura sono d'accordo, sulla seconda un po' meno.

C'era lo sciopero anche perchè gira la voce della chiusura di 90° minuto.

Ah giusto, l'avevo dimenticato. Ma in quel caso non so se è ufficiale. Anche se, ormai, 90° minuto non ha più motivo di esistere secondo me. Tra Rai Sport, le pay tv, internet e quant'altro...

perchè non chiudono anche ferrara e il tg 1 ? dai anche ballando con le stelle e cancelliamo metà dell fiction oltre che la prova del cuoco e la vita in diretta e li sostituiamo con la diretta di euronews:sad: :sad: :sad: :sad:

Dal 9 Gennaio La vita in diretta in HD

Oggi Marco Liorni ha annunciato che al ritorno dalle feste La vita in diretta sarà trasmesso quotidianamenteo in HD e che questa è una cosa mai successa in Italia per un programma giornaliero del pomeriggio.

Ultima modifica:
io sarei curioso se è tutto in hd o solo studio :eusa_wall: certo che qualche cosa di piu interessante ? tipo documentari o altro? XD

BeRsErK ha scritto:
bhé "una cosa mai successa in Italia" è una frase un pò troppo grossa, visto i successi prodotti da la7 ;)
quoto! anche se un programma cosi importante di pomeriggio no ;) poi sono curioso se faranno le cose ottime magari anche con servizi in hd ..

Gran bella notizia... per uno schifo di programma...
Ma penso che con questo ne inizieranno tanti altri (Eredità, pre-serale, prime-time)

M. Daniele ha scritto:
Sicuramente è buon inizio per la Rai anche se bisognerà vedere se sarà upscalato o nativo...ma penso più upscalato.
Se lo volevi in HD upscalato bastava sintonizzarsi sul 501 nei giorni scorsi. :D

Indietro
Alto Basso