Discussioni su Rai 1

no... di solito le fiction biografiche di raiuno arrivano sempre sino alla morte del personaggio.

mammamia quante interruzioni pubblicitarie però... stasera in rai fanno cassa :D

Non tutte, ad esempio la fiction su Modugno è arrivata fin quando il personaggio andò in America...anche se ci dovrebbe essere il seguito.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

La prima puntata di Adriano Olivetti - La forza di un segno ha registrato 6.117.000 telespettatori, per uno share del 22,92%
Complimenti...

Non tutte, ad esempio la fiction su Modugno è arrivata fin quando il personaggio andò in America...anche se ci dovrebbe essere il seguito.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

infatti ho detto di solito ;) , se noti però la stragrande maggioranza si concludono con la morte del personaggio (chiari, mazzola, gaetano, mattei, puccini,tortora). Mi auguro anchio ci sia il seguito. Molto bella quella miniserie.

Quella di olivetti è una bella fiction, che dovrebbe far riflettere molti... Ma davvero gli americani gli stavano così addosso come stanno facendo vedere?

ma come mai ora ha la faccia che sembra uscita dal film Avatar?
Questa si è fissata di truccarsi in maniera assurda. Stavolta ha sbroccato. Le hanno detto di preparare una samba, invece ha tirato fuori una danza etnica che non c'entrava nulla. Ha avuto uno scontro con la giuria, sono volate parole pesanti, se ne è andata, è tornata per lo spareggio durante il quale si è seduta sugli scalini quasi per protesta. Le hanno dato tutti 0 tranne quello scemo di Mariotto che le ha assegnato un 10. :banghead:

Questa si è fissata di truccarsi in maniera assurda. Stavolta ha sbroccato. Le hanno detto di preparare una samba, invece ha tirato fuori una danza etnica che non c'entrava nulla. Ha avuto uno scontro con la giuria, sono volate parole pesanti, se ne è andata, è tornata per lo spareggio durante il quale si è seduta sugli scalini quasi per protesta. Le hanno dato tutti 0 tranne quello scemo di Mariotto che le ha assegnato un 10. :banghead:

il cervello la sta lasciando allora. un reality dove devi preparare dei balletti..e lei fa di testa sua. sono mosse per aver visibilita' maggiore.

il cervello la sta lasciando allora. un reality dove devi preparare dei balletti..e lei fa di testa sua. sono mosse per aver visibilita' maggiore.
E senza palle il suo partner/insegnante che anziché guidarla la asseconda nei suoi vaneggiamenti.

Ultima modifica:
Il regista di Domenica in con Mara Venier di chi è? Nelle prime puntate era Giuseppe Bucolo mentre in un paio di puntate fa avevo letto Simonetta Tavanti.
C'è stato un cambiamento?

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Il regista di Domenica in con Mara Venier di chi è? Nelle prime puntate era Giuseppe Bucolo mentre in un paio di puntate fa avevo letto Simonetta Tavanti.
C'è stato un cambiamento?

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Tavanti è il regista della "La Prova del Cuoco". ;)

Grande successo anche ieri per Tale e quale show, vicinissimo al 30%.
Una bella trasmissione con un pubblico molto variegato che sta appassionando anche me :)

Speriamo non lo rovinino questo gioiellino di trasmissione con la sovraesposizione.

Indietro
Alto Basso