Discussioni su Rai 1

Scusate è una mia impressione o una delle telecamere usate nel programma “A sua immagine”, precisamente quella che inquadra in primo piano il conduttore, ha una qualità d'immagine abbastanza scadente, un po' come se non fosse ben regolata: che possa essere il ledwall alle spalle del conduttore a dare “fastidio” alla telecamera?

Non so se è già stato detto, ma non ho trovato alcuna notizia in merito; sapete dirmi se e quali cartoni Disney verranno trasmessi quest anno da Rai 1 durante le festività natalizie??

Mh.. sì, carino.. ma non il massimo, se ti aspetti una film che parli principalmente di calcio e della "storia calcistica" di Meroni, sicuramente rimarrai deluso... nonostante questa parte non manchi, è molto romanzato e viene dato grande spazio a una storia d'amore, che prende il sopravvento su tutto..
Se dovessi dargli un voto.. più di un 7,5 da me non se lo prende ;)

Mh.. sì, carino.. ma non il massimo, se ti aspetti una film che parli principalmente di calcio e della "storia calcistica" di Meroni, sicuramente rimarrai deluso... nonostante questa parte non manchi, è molto romanzato e viene dato grande spazio a una storia d'amore, che prende il sopravvento su tutto..
Se dovessi dargli un voto.. più di un 7,5 da me non se lo prende ;)

ho capito, allora diciamo che per il momento lascio riposare la registrazione li dov'e'. grazie 1000.

ho capito, allora diciamo che per il momento lascio riposare la registrazione li dov'e'. grazie 1000.

infatti io non capisco la rai da questo punto di vista... ogni anno prende tre personaggi importantissimi della storia italiana (olivetti, don pincopallino, falcone, borsellino) e ci fa su una fiction secondo me senza troppo impengo buttandola come una normale storia d'amore...almeno dal mio punto di vista... quest'ultima non lho vista cmq ;)

tra rai e mediaset, stanno esaurendo i personaggi su cui fare fiction. strano che anche per questa non abbiano fatto interpretare il protagonista a Beppe Fiorello.

tra rai e mediaset, stanno esaurendo i personaggi su cui fare fiction. strano che anche per questa non abbiano fatto interpretare il protagonista a Beppe Fiorello.
Sarà il primo a cui dedicheranno una fiction da vivo perché la faranno interpretare a lui medesimo.

Non so cho di voi abbia visto integralmente la sequenza dell'incidente alla Oxa a Ballando con le stelle di sabato, ma quando gli infermieri portavano fuori dal teatro la barella con la Oxa, nell'ingresso dell'Auditorium c'erano almeno una telecamera (oltre a quella che riprendeva) ed un fotografo impegnato a scattare foto della cantante portata via dagli infermieri. Ora mi domando: che ci faceva li un fotografo proprio in quel momento:-/?
Al di là di tutto mi pare sia di dubbio gusto fotografare una persona dolorante mente viene portata via in barella!!

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

ci vuole ben poco a mandare un fotografo nel "luogo del delitto".

Sinceramente io non credo a chi dice che sia una montatura... secondo me l'incidente è stato reale...

Non so cho di voi abbia visto integralmente la sequenza dell'incidente alla Oxa a Ballando con le stelle di sabato, ma quando gli infermieri portavano fuori dal teatro la barella con la Oxa, nell'ingresso dell'Auditorium c'erano almeno una telecamera (oltre a quella che riprendeva) ed un fotografo impegnato a scattare foto della cantante portata via dagli infermieri. Ora mi domando: che ci faceva li un fotografo proprio in quel momento:-/?
Al di là di tutto mi pare sia di dubbio gusto fotografare una persona dolorante mente viene portata via in barella!!

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

cosa e' successo alla Oxa? e' cascata dai tacchi?.. ma andasse a lavorare.

Altro che tacchi! È stata criticata proprio perché voleva sempre ballare scalza. :) Ha avuto un problema al ginocchio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso