Discussioni su Rai 1

hahahah non ha piu' l' eta' :)

Da quello che ho potuto capire penso sia scivolata piegando male piede e ginocchio proprio perché sornetta dal ballerino.
Evidentemente il pavimento era scivoloso. Di ballo non capisco nulla, ma durante le vere gare di ballo ci sono delle regole sulla pavimentazione della pista?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Da quello che ho potuto capire penso sia scivolata piegando male piede e ginocchio proprio perché sornetta dal ballerino.
Evidentemente il pavimento era scivoloso. Di ballo non capisco nulla, ma durante le vere gare di ballo ci sono delle regole sulla pavimentazione della pista?

non sono esperto in materia, pero' posso dire che anche se ci fossero state delle regole da seguire, lei non le avrebbe rispettate.

Scusa ma nn ti ricordi il grande fratello e l'isola dei famosi, che per delle cavolate ci facevano interi talk show? Tralaltro pare che ci sia pure un referto medico... Se poi gli autori gli hanno detto di farsi realmente del male, e lei è stata così stupida da farsi del male nn saprei.
Se se ...se lo sono creato loro il materiale! Visto che anche ieri sera, durante la trasmissione stessa, ci sono abbonsantemente ritornati..

Da quando hanno cacciato chi lo ha creato e condotto per mezzo secolo potrebbero farne a meno di trasmetterlo....

Ma se è proprio Zurlì che hanno cacciato... Il problema è che dovrebbero cambiare gli autori con persone più giovani!

è sempre la solita impostazione (gara di canzoni per bambini e non di cantanti), però il programma l'ho trovato molto abbrutito (dalla scenografia alla conduzione). Da quando hanno mandato via cino tortorella la trasmissione ha perso molto...

Poco a poco lo hanno snaturato.

Ultima modifica:
Intravedo all'orizzonte un possibile ennesimo rinvio della puntata di domani di “Tale e quale show” per via del lutto nazionale indetto domani, almeno se fanno com'è accaduto col precedente lutto. Vedremo quello che accadrà, e cosa farà la concorrenza.

è sempre la solita impostazione (gara di canzoni per bambini e non di cantanti), però il programma l'ho trovato molto abbrutito (dalla scenografia alla conduzione). Da quando hanno mandato via cino tortorella la trasmissione ha perso molto...

Poco a poco lo hanno snaturato.
La scenografia non è la stessa dell'anno scorso?:eusa_think:

Intravedo all'orizzonte un possibile ennesimo rinvio della puntata di domani di “Tale e quale show” per via del lutto nazionale indetto domani, almeno se fanno com'è accaduto col precedente lutto. Vedremo quello che accadrà, e cosa farà la concorrenza.

Su Canale5 è in programma la fiction "Ferrari" per cui non credo che cambieranno.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

La scheda di tale e quale presente sul sito Rai, indica la messa in onda per sabato alle 21.10...che l'abbiano spostato per via del lutto nazionale? Il programma della Carlucci che fine ha fatto?

Ballando invece quando va? Salta un turno?

Correggo:
Su Rai1 non andranno in onda La prova del cuoco (Uno Mattina proseguirà fino al Tg1 delle 13.30), L'eredità (La vita in diretta tornerà subito dopo lo Zecchino d'Oro dalle 18.45 alle 19.55) e Affari tuoi.
Per l'occasione è stata, invece, programmata una puntata speciale di Tale e quale show, in onda dalle 20.40, con una raccolta fondi pro Sardegna.
http://realityshow.blogosfere.it/20...ale-show-con-raccolta-fondi-pro-sardegna.html

Ultima modifica:
Correggo:
Su Rai1 non andranno in onda La prova del cuoco (Uno Mattina proseguirà fino al Tg1 delle 13.30), L'eredità (La vita in diretta tornerà subito dopo lo Zecchino d'Oro dalle 18.45 alle 19.55) e Affari tuoi.
Per l'occasione è stata, invece, programmata una puntata speciale di Tale e quale show, in onda dalle 20.40, con una raccolta fondi pro Sardegna.
http://realityshow.blogosfere.it/20...ale-show-con-raccolta-fondi-pro-sardegna.html
E allora perché qui indicano come giorno di messa in onda sabato alle 21.10?

l'anno scorso mancava il pavimento nero tetro... Ma la scenografia la trovo orrenda già da 3-4 anni.
Ma all'Antoniano, per il resto dell'anno che fanno? C'è il programma il giorno di Natale mi pare, ma poi cosa fanno?
Lo affittano come fosse un normalissimo teatro?

Indietro
Alto Basso