Discussioni su Rai 1

Ma all'Antoniano, per il resto dell'anno che fanno? C'è il programma il giorno di Natale mi pare, ma poi cosa fanno?
Lo affittano come fosse un normalissimo teatro?
Ben poco... fanno le produzioni della RAI all'antoniano, zecchino, festa di natale e festa della mamma (se la fanno ancora), poi fanno qualcosina per DeA Kids. però rispetto a tanti anni fa si fa purtroppo molto meno Ricordo i programmi per ragazzi del week end su raiuno degli anni 90 realizzati all'antoniano. Peccato, perchè uno studio ben attrezzato (tralaltro se non vado errando lo zecchino va in onda anche in hd -l'anno scorso era così-).

Oggi La Prova del Cuoco non è andato in onda in segno di lutto per le vittime della Sardegna, nulla da dire è giusto così solo che c'è un piccolo particolare: peccato che buona parte dello speciale di Uno Mattina che ha preso il posto della Clerici fosse anch'essa dedicata alla cucina ed ai gelati in particolare. L' "Antonellina" giustamente s'è molto irritata per questa scelta.
Non so cosa accadrà domani ma se fossi io non andrei in onda per un po di giorni, così che la Rai debba vedersela con gli sponsor.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

mh.. voglio vedere cosa fanno a lei se non si presenta... ha un contratto! Non può fare quello che le pare! ;)
Esatto. Già fece il diavolo a 4 quella cretina per riavere la trasmissione dopo la maternità, sarebbe il colmo che una con un contratto così remunerato avesse la possibilità di scioperare.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dio mio che egoista che è... E' convinta che giri tutto intorno a lei. E prima che voleva fare sanremo, e poi che rivoleva la prova del cuoco, e poi che vuole fare la lotteria italia,e poi che vuole fare i programmi del sabato sera dal dubbio gusto tipo è stato solo un flirt (o meglio "è stato solo un flop") :lol:

Dio mio che egoista che è... E' convinta che giri tutto intorno a lei. E prima che voleva fare sanremo, e poi che rivoleva la prova del cuoco, e poi che vuole fare la lotteria italia,e poi che vuole fare i programmi del sabato sera dal dubbio gusto tipo è stato solo un flirt (o meglio "è stato solo un flop") :lol:
E il bello che in cucina fa solo pasticci... alla prova del cuoco ribalta le pentole, sporca i piani di cottura, insomma un disastro!

Sinceramente la Clerici alla Prova del Cuoco ci sta bene, è il suo... non so delle pressioni che abbia fatto per ritornare alla conduzione dopo la maternità, ma la Isoardi non era proprio adatta a mio parere

Sinceramente la Clerici alla Prova del Cuoco ci sta bene, è il suo... non so delle pressioni che abbia fatto per ritornare alla conduzione dopo la maternità, ma la Isoardi non era proprio adatta a mio parere
Aveva chiesto di tornare al suo programma.... Non ha minacciato nessuno, né fatto alcunché. Ma perché trattarla male visto che fa ascolti e visto che era richiesta anche dalla concorrenza?

Esatto. Già fece il diavolo a 4 quella cretina per riavere la trasmissione dopo la maternità, sarebbe il colmo che una con un contratto così remunerato avesse la possibilità di scioperare.
Le offese puoi tenertele per te ;)

Ci sa fare. Se chiede, perché non farle provare? Sanremo ha avuto successo, il programma "dei primi amori" meno, ma almeno l'ha testato... :)

e' andata o no?
Ieri sì, tanto era registrata ;)
Eventuali commenti li può fare domani, quando riprende la diretta.

La Clerici mi sta simpatica, però aver fatto quella polemica in una giornata di lutto nazionale mi è sembrata del tutto fuori luogo, è normale che dei programmi "leggeri" in giornate simili vengano tolti.

mega floppone per mission... godo!!! Programma orrendo fatto per speculare sulle situazioni tragiche

Sono di parere diverso: Mission programma onestissimo, pulito e senza speculazioni varie.

Indietro
Alto Basso