Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e meno male. con orrore ho visto a porta a porta che parlavano di Carlo Conti ad un' ora dalla morte di Mandela.
Premetto che non seguo il programma ma Tale e Quale Show è in diretta o registrato?? La finale va in onda questa sera?? Su telesette riporta per mercoledì 11 dicembre il meglio dello show e ne riquadro è indicato il nome del vincitore!![]()
Sisi, la ma puntata di questa sera non è in diretta?? Non dovrebbe sapersi ancora il vincitore!Adesso sta andando in onda una sfida tra i migliori delle passate edizioni...
Sicuramente ci sarà scritto il vincitore di questa edizione
Sisi, la ma puntata di questa sera non è in diretta?? Non dovrebbe sapersi ancora il vincitore!
Su telesette c'è scritto così:Solitamente è in diretta! Ma c'è scritto il vincitore di questo torneo o di questa edizione (Attilio Fontana)?
Appunto, è questo che è strano! Se la puntata di questa sera è in diretta, come si fa a sapere già il vincitore??Allora credo si riferisca appunto a questa edizione e non al torneo ora in onda
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sisi, la ma puntata di questa sera non è in diretta?? Non dovrebbe sapersi ancora il vincitore!
Stagione da incorniciare per Ballando che prima col parrucchino di Sandro Mayer e poi con la storia della Oxa (ma ballerà stasera?), ha fatto davvero bene...
Come ha fatto benissimo anche tale e quale: trasmissione che ho apprezzato tantissimo che anche ieri ha superato il 30% di share.
Vittoria meritatissima anche per Attilio Fontana.
Amadeus a fare le imitazioni è un mito![]()
Anche se a Biagio Antonacci non assomigliava per niente.c'e' da dire che col trucco e parrucco li rendono praticamente uguali agli imitati. diciamo che il 70% della bravura totale e' dei truccatori.
Anche se a Biagio Antonacci non assomigliava per niente.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2