Discussioni su Rai 1

Meno male c'è Romina che fa l'infermiera, altrimenti non vanno avanti per molto in questa casa di riposo..
Anche se una Clerici a sorreggerla ci vorrebbe, visto che una certa età ce l'ha anche lei..

Mercoledì non c'era in programma la seconda puntata del secondo episodio de "Gli anni spezzati"? :eusa_think:

Meno male c'è Romina che fa l'infermiera, altrimenti non vanno avanti per molto in questa casa di riposo..
Anche se una Clerici a sorreggerla ci vorrebbe, visto che una certa età ce l'ha anche lei..

Che acidone... :eusa_whistle:

Ah ok allora! :) (sulle guide cartacee era segnato diversamente... ;))

e lo so..ma si sà da tempo ( ancora prima che iniziasse la prima puntata dell'episodio su calabresi) !

cmq ragazzi Don matteo ha fatto boom l'altra sera ( oltre 8 milioni)

e lo so..ma si sà da tempo ( ancora prima che iniziasse la prima puntata dell'episodio su calabresi) !
In realtà Sorrisi è giusto, sono io che ho guardato il Sorrisi vecchio (chiedo venia) :)

cmq ragazzi Don matteo ha fatto boom l'altra sera ( oltre 8 milioni)
Vero, più di 8 mln e 700 mila per il primo episodio e 8 mln per il secondo...

Da Febbraio Lorena (linguetta) Bianchetti tornerà a condurre A sua immagine.

L'attuale conduttore Rosario Carello ha vinto un concorso alla Rai per giornalisti. Collaborerà per la sede di perugia.

Per la Bianchetti che dire: meglio li che a far danni da altre parti.

Da Febbraio Lorena (linguetta) Bianchetti tornerà a condurre A sua immagine.

L'attuale conduttore Rosario Carello ha vinto un concorso alla Rai per giornalisti. Collaborerà per la sede di perugia.

Per la Bianchetti che dire: meglio li che a far danni da altre parti.

Diciamo che rimaneva il buco, e hanno pensato a lei per tapparlo... almeno la pagano per qualcosa... :badgrin:

Imperdibile :) speriamo sia in nativo e pure sul sat..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Occhio non ho detto che sarà in HD, ho chiesto se potrebbe esserlo non che lo sarà.;)
E' da capire se la TV Russa (pubblica o privata?) è già in grado di produrre in HD nativo.

La reunion di Al Bano e Romina Power a Mosca stasera su Rai 1
Non avrei creduto, ma lo ho trovato un programma piacevole da vedere e molto scorrevole, cioè non ci si annoiava come invece avrei creduto...
elevato numero di altri ospiti, che hanno reso più vario il palinsesto.

Lo ho guardato assieme a mio comgnato e mia sorella, tutte persona d'epoca ovviamente, devo dire che ci è piaciuto.

Una cosa che non sapevo, evidentemente la canzione italiana è (era) molto apprezzata anche in Russia.
(e non solo in posti come Brooklin, dove è più logico essendo piena di immigrati).

Indietro
Alto Basso