Discussioni su Rai 1

Scusate, ma nella puntata di ieri di "Sogno e son desto" Rainieri ha dimenticato spesso le perola delle canzoni, anche durante alcuni duetti. L'avete notato?

Certo che se Don Matteo fa il 30% siamo proprio messi bene… :D

Non seguo molto la Rai quindi quello che chiedo potrà essere scontato: la serie tv in onda su Rai 1 sarà disponibile online per domani sera? Se si, in quale sito? So che la rai ha 3 siti internet e non mi ci ritrovo. Grazie

su raireplay però non ti so dire perchè alcuni programmi sono disponibili altri no

Il programma “A sua immagine” va in onda dagli studi RAI di Perugia? M'è parso di leggerlo, non so bene dove, però io pensavo che a Perigia ci fosse solo la sede per i TGR.
Ho anche notato che la camera che inquadra Rosario Carello ha una qualità d'immagine abbastanza scadente, come fosse non ben tarata!

Il programma “A sua immagine” va in onda dagli studi RAI di Perugia? M'è parso di leggerlo, non so bene dove, però io pensavo che a Perigia ci fosse solo la sede per i TGR.
Ho anche notato che la camera che inquadra Rosario Carello ha una qualità d'immagine abbastanza scadente, come fosse non ben tarata!

No, va da Roma.
E' Carello che va a Perugia, ha vinto un concorso per giornalisti RAI TGR, e gli è stata assegnata la sede umbra. Lascia così il posto di "A sua immagine" alla "disoccupata" Lorena Bianchetti.

eccolo li lo stratagemma per pararsi il cosiddetto dalle critiche. La gara di canzoni e lo zecchino d'oro.

Indietro
Alto Basso