Discussioni su Rai 1

Tra l'altro oggi pomeriggio l'hanno trasmessa pure su Rai2.

Assurdo il pompaggio che hanno fatto a questa fiction. Domenica c'è stato pure il banner in alto a sinistra in pieno stile sky.
Ok la fiction e carina, diversa, ma non è tutto sto capolavoro...

Parrebbe di no.
no collaboratore. Chi mi conosce sa che gli argomenti chiamiamoli chiesastri in tv mi stan sulle balle, però c'è da dire che Carello è riuscito a migliorare notevolmente una trasmissione di suo saporifera...

preparati... lei fa sempre così, con quell'orribile musichetta. Dal lunedì al mercoledì sta a parlare della puntata precedente e dal giovedì al sabato sta a parlare della prossima... Io vi giuro che non la reggo più.
Che latte le Clerici però tutti i giorni alla Prova del Cuoco a parlarne......

Molte vecchie edizioni del Festival di Sanremo erano dirette, come regia, da Antonio Moretti (nei titoli di testa era indicato “regia: Antonio A. Moretti”) e da Luigi Martelli.
Di questi registi non si sa più nulla. Per Moretti so che è il marito dell'annunciatrice Rosanna Vaudetti e, per via dell'età, immagino sarà in pensione. Di Luigi Marelli, invece, non so più nulla!

Molte vecchie edizioni del Festival di Sanremo erano dirette, come regia, da Antonio Moretti (nei titoli di testa era indicato “regia: Antonio A. Moretti”) e da Luigi Martelli.
Di questi registi non si sa più nulla. Per Moretti so che è il marito dell'annunciatrice Rosanna Vaudetti e, per via dell'età, immagino sarà in pensione. Di Luigi Marelli, invece, non so più nulla!

Luigi Martelli è stato regista anche del Pavarotti & Friends.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dreamslair.braccialettirossi.mobileapp&hl=it

Ma è una cavolata dai.. :doubt:
Non avevano altro da inventarsi?
Voto medio su Play Store: 4,8

Pare comunque permetta di vedere contenuti extra della fiction, che però possono essere "guadagnati" partecipando a delle prove....

Inviato con Tapatalk 2

Veramente si sono anche inventati la chat con i ragazzi del cast!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/s720x720/1511159_575280452558346_118753734_n.png
Bhe, nella app ci sono anche dei quiz da come si può vedere dalle foto! Non mi sembra male. Certo, se ne poteva fare a meno ma niente male! Inoltre a giudicare dalle recensioni ci sono problemi nella parte del quiz!

Ultima modifica:
Sì vabè dai.. chiamiamola pure "chat" ;)
#davidebraccialetti al quinto posto nei TT
(#braccialettirossi non pervenuto)

Da questo comunque si capisce come Rai1 punti molto su questa fiction e si spiega anche perchè lunedì pomeriggio l'abbiano replicata su Rai2..
Il 20% non li ha soddisfatti per niente! Molto al di sotto delle aspettative a quanto pare, visto tutto quello che ci hanno costruito dietro..
Inviato con Tapatalk 2

Sì vabè dai.. chiamiamola pure "chat" ;)
#davidebraccialetti al quinto posto nei TT
(#braccialettirossi non pervenuto)

Da questo comunque si capisce come Rai1 punti molto su questa fiction e si spiega anche perchè lunedì pomeriggio l'abbiano replicata su Rai2..
Il 20% non li ha soddisfatti per niente! Molto al di sotto delle aspettative a quanto pare, visto tutto quello che ci hanno costruito dietro..
Inviato con Tapatalk 2
Non ho ancora capito se a te piace o no xD Secondo me l'app potevano risparmiarsela ma tutto sommato la fiction a me piace. Seguo poco la rai ma questa è la prima fiction Rai che seguo con piacere.

Ultima modifica:
andiamo con ordine :

- era stimata sui 4-4,5 e la prima puntata ne ha fatti 5.3 ( ieri sui 5.6) ! tuttavia il dato importante per rai1 è il target di giovani che guardano questa serie tv ( altissima) , mentre le casalinghe ripiegano su " il segreto ".

Io la sto guardando e devo dire con piacere che è fatta veramente bene ( musiche e scene molto emotive e che riguardano dei temi un pò delicati !

Indietro
Alto Basso