Discussioni su Rai 1

1.5 milioni di ascoltatori...penso che a venerdì prossimo non ci arrivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2014

UPDATE 30/07: Rai1 ha deciso di spostare in seconda serata “Tradimenti”, al mercoledì. L’ultimo film tv di Suor Camilla viene rimandato. Venerdì in prima serata spazio al film “L’estate della verità”, in prima visione. Inoltre si sposta già da questo sabato “Questo nostro amore”.

Mercoledì: Last Cop – L’ultimo sbirro (2 ep.) + Tradimenti (2 ep.)
Giovedì: Superquark
Venerdì: L’estate della verità 1^ Tv
Sabato: Questo nostro amore

Molto bello e interessante il programma, documentario, "Fuori Luogo" andato in onda con due puntate in seconda serata.. (anche in HD)
Tozzi è molto bravo, dovrebbero puntare di più su di lui...

Ho visto anche delle immagini che mi sono piaciute parecchio.. peccato per la collocazione in seconda serata, però. .

A questo programma (se mai lo riproporranno ancora), come anche a "Petrolio", fossi in loro troverei una collocazione diversa ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Avete visto stamattina su rai1, lo studio di uno mattinata estate era cambiato. I conduttori lo stavano dicendo ma per colpa del segnale digitale che è andato via non si è capito il motivo del cambiamento. Sapete qualcosa in merito? Grazie.

Ah beh, siamo a posto allora.... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Dite quello che volete, ma Carlo Conti è il presentatore Rai più professionale che si intende di musica. Io ho grandi aspettative. Con I migliori anni ha sempre fatto un ottimo lavoro.

Su Rai1 la serie tedesca Last Cop ha conquistato 2.865.000 spettatori pari al 14.55%, nel primo episodio, e 2.537.000 spettatori pari al 16.51%, nel secondo episodio.

Penso che sia la prima volta quest'anno che tocca il 16.51%

Menomale che grazie al flop di Canale 5 di ieri, LC si è risollevato, e c'è anche da dire che il secondo episodio di ieri con Uschi era molto bello!

Non so se lo sapevate, ma questa sera andrà in onda l'ultima puntata di Last Cop, probabilmente per contrastare Person Of Interest su Italia 1

Indietro
Alto Basso