Discussioni su Rai 1

Notare anche De Sica che ha citato il Melandri di Amici Miei dopo quest'apparizione della Maya con la frase "Ho visto la Madonna!" ahahaha

Ovviamente in studio nessuno ha colto la citazione...
È proprio il caso di dire la Maya Desnuda. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Certo che in Rai sono tutti dei perbenisti... hanno tagliato la parte in cui il seno di Veronica Maya "straborda" sia su Rai.tv sia nella replica su Rai Premium... e pensare che a fine anni 70 la Rete 1 e la Rete 2 erano piene di programmi con donne seminude tipo Stryx...

Su Rai Replay avevo controllato e la trasmissione, selezionando Rai 1 del giorno prima, c'era senza problemi, adesso è stata tolta del tutto e rimane solo la replica a bassissima qualità su Rai Premium :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque su Rai Replay, prendendo il passaggio su Rai Premium, potete ritrovare la scena incriminata andando a 1h 28' ;) :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Posso dire una cattiveria? Guardatevi pure la scena, ma senza audio perché la Maya da non cantante ha avuto coraggio e ha fatto quello che ha potuto, ma la voce così sotto sforzo era ai limiti del fastidioso :P

Ragazzi ma come fuzione quasta cosa dei contenuti speciali di Tale e Quale Show e la app Rai.tv? Io ho provato ad aprirla ma non succede nulla...

Comunque su Rai Replay, prendendo il passaggio su Rai Premium, potete ritrovare la scena incriminata andando a 1h 28' ;) :D

Ma sei una volpe... :D

Ultima modifica:
Se per questo il periodo continua: a l'Eredità l'altro giorno un concorrente alla domanda "sinonimo di formosa" ha risposto "tettona". :D

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Se per questo il periodo continua: a l'Eredità l'altro giorno un concorrente alla domanda "sinonimo di formosa" ha risposto "tettona". :D

Che poi si vede che in tv per l'emozione non collegano il cervello, le lettere richieste erano solo 6 :D

:lol: Lo hanno fatto vedere ieri a Striscia la notizia all'interno de I Nuovi Mostri ed era al 1° posto :lol:

Indietro
Alto Basso