Il Gianka dice che è record stagionale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Gianka dice che è record stagionale![]()
![]()
TT sta per tette?#taleequaleshow e #veronicamaya sono tutt'ora alle prime 2 posizioni nei #TT
È proprio il caso di dire la Maya Desnuda.Notare anche De Sica che ha citato il Melandri di Amici Miei dopo quest'apparizione della Maya con la frase "Ho visto la Madonna!" ahahaha
Ovviamente in studio nessuno ha colto la citazione...
TT sta per tette?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Che brutto periodo per Rai1: Timperi che bestemmia al mattino, la Maya a tette scoperte in prima serata...![]()

Comunque su Rai Replay, prendendo il passaggio su Rai Premium, potete ritrovare la scena incriminata andando a 1h 28'![]()
![]()
Molto meglio le tette che la bestemmia.Che brutto periodo per Rai1: Timperi che bestemmia al mattino, la Maya a tette scoperte in prima serata...![]()
Se per questo il periodo continua: a l'Eredità l'altro giorno un concorrente alla domanda "sinonimo di formosa" ha risposto "tettona".
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Se per questo il periodo continua: a l'Eredità l'altro giorno un concorrente alla domanda "sinonimo di formosa" ha risposto "tettona".
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Lo hanno fatto vedere ieri a Striscia la notizia all'interno de I Nuovi Mostri ed era al 1° posto 
Italia – Croazia –10.065.000 36.44%