Discussioni su Rai 1

Ieri sera quando ho ricordato a mia sorella "l'appuntamento" , mi ha risposto che è una replica, che ha il dvd, che conosce già tutto... Insomma se questo fosse il trend, si comprende il motivo della diminuzione di ascolti.

Ieri sera quando ho ricordato a mia sorella "l'appuntamento" , mi ha risposto che è una replica, che ha il dvd, che conosce già tutto... Insomma se questo fosse il trend, si comprende il motivo della diminuzione di ascolti.
Come ho già detto, anche io l'ho visto quando era in Prima Tv, ma siccome mi è piaciuta molto e in vista della seconda stagione, la sto rivedendo!

Le avventure di Peter Pan – 2.909.000 10.70%
TC 10.00%
G 12.15%
O 9.98%
Le avventure di Fiocco di Neve – 6.68%

Terence Hill presidente della repubblica!!! Qualsiasi cosa faccia su Rai 1 è un successo...

Palinsesto Rai 1 dal 18 al 24 gennaio

D: Braccialetti rossi (r)
L: L’angelo di Sarajevo (1/2) 1° Tv
M: L’angelo di Sarajevo (2/2) 1° Tv
M: Che Dio ci aiuti (r)
G: Un passo dal Cielo (3° puntata)
V: Forte Forte Forte (2° puntata)
S: Ex – Amici come prima! (Italia, 2011)

La scritta viene inserita in casi particolari.
È stato fatto anche durante l'alluvione di quest'anno. È per dire "le puntate sono registrate, scusate il clima di festa improprio...".

La puntata di porta a porta è andata male (2.4 milioni) , ma i dati di ieri sono falsati perchè :

- Lo speciale di ieri non era prevista ( doveva andare in onda un film) e c'è stata solo perchè la politica ( mai così coesa) polemizzava con la Rai perchè non ci fosse una prima serata.
- mancava la vittima italiana,altrimenti tutti l'avrebbero visto questo speciale ( la mia è una polemica)

Credo che chi parla di auditel della giornata di ieri , deve contare prima fino a 10 prima di scrivere qualche scemenza !

Lo speciale per me andava fatto ( anche se c'è rainews24 e una seconda serata pura "22:30" sarebbe bastata) .

Ufficio Stampa Rai – La Manifestazione antiterrorismo di Parigi in memoria delle vittime del settimanale “Charlie Hebdo” sarà trasmessa domani, domenica 11 gennaio, su Rai1 dalle 15.00 alle 17.00 circa e sarà curata nella sua interezza dal Tg1 che interromperà la diretta de “L’Arena”. Al termine della “Manifestazione da Parigi” la linea tornerà nuovamente a “L’Arena” fino alle 18.40 con la conseguente soppressione di “Domenica In”. Naturalmente la durata delle due parti de “L’Arena” varierà in funzione degli orari di svolgimento della diretta del Tg1.

Indietro
Alto Basso